United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Impresa solo sfiorata, pareggio beffardo proprio al novantesimo: Calvi Noale-United Borgoricco Campetra 2-2

Domenica dall’epilogo tremendamente beffardo per la United Borgoricco Campetra, che nel big-match di giornata con il Calvi Noale si vede raggiungere sul 2-2 proprio allo scadere dopo essere stata avanti di due gol fino a dieci minuti dal termine.
Prestazione sontuosa quella dei rossobiancoblu, che al cospetto di una delle squadre più attrezzate del girone (che prima di oggi non aveva ancora subìto gol) sfoderano una prova maiuscola e di altissima intensità.
La United mette la freccia già al 27’ con un gran numero di Alessandro Tescaro (nella foto), che su lancio di Ognjen Vasic salta secco il diretto marcatore e fulmina Luca Carraro con un diagonale imprendibile.
Il vantaggio scatena la furia dei padovani, che a metà ripresa trovano pure il raddoppio su azione di corner: «spizzata» di Nicola Scappin e zampata vincente da due passi di Andrea Girardi.
Sembra fatta, al punto che il neoentrato Fabio Barichello va vicinissimo allo 0-3 in contropiede: ma la beffa è dietro l’angolo e si materializza con un rocambolesco autogol di capitan Scappin e con il jolly proprio al novantesimo del neoentrato Nicolò Stalla, che dai venticinque metri spara un missile dritto nel «sette» tra le veementi proteste ospiti per un fallo non sanzionato.
«Logicamente c’è tanto rammarico, perché fino al 75’ non abbiamo concesso praticamente nullail commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliPurtroppo l’abbiamo riaperta noi con un autogol incredibile, arrivato in una fase del match in cui non c’era la sensazione di poter rischiare. Resta la buonissima prestazione, contro una squadra che finora non aveva mai preso gol e che oggi ha rischiato di subirne tre».


CALVI NOALE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  2-2
CALVI NOALE:
Carraro, Cazzaro, Gasparini, De Stefani (7’ s.t. Stalla), Dall’Agnol (1’ s.t. Vianello), Leonarduzzi, Bagarotto, Berto (23’ s.t. Boriero), Fantinato (26’ s.t. Losso), Mello (23’ s.t. Scandilori), Peron. A disp. Bortoletto, Bellia, Coin. All. Nico Pulzetti.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Regazzo, Galliot, Volpato (22’ s.t. Chinellato, dal 30’ s.t. Cren), Scappin, Girardi, Sartori (38’ s.t. Scapolan), Vasic, Cappella (33’ s.t. Barichello), Marangoni, Tescaro (19’ s.t. Torregrossa). A disp. Niero, Dal Toso, Fighera, Sessi. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Martucci di Verona.
RETI: 27’ p.t. Tescaro, 24’ s.t. Girardi, 36’ s.t. Scappin (autogol), 45’ s.t. Stalla.
NOTE: Spettatori 250 circa. Espulso al 49’ s.t. Scappin per doppia ammonizione. Ammoniti De Stefani, mister Nico Pulzetti, Girardi, Sartori e Vasic. Recuperi: 2’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660