United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Altra doppietta decisiva per bomber Cappella: «Ho molta fiducia nella squadra e sono certo che raccoglieremo i frutti»

A trascinare la United Borgoricco Campetra nei piani alti del girone B di Eccellenza sono i gol e le grandi giocate del bomber Edoardo Cappella, devastante anche domenica con la sontuosa doppietta che ha mandato al tappeto l’Arcella.
«Direi che è un avvio di stagione molto buono, visto che in campionato siamo in ottima posizione e in Coppa Italia siamo usciti per un niente le parole del centravanti rossobiancoblu, classe 1992, andato a segno già cinque volte contando entrambe le competizioni Veniamo da un secondo posto e le aspettative ovviamente sono alte, visto che in estate è stata allestita una rosa per fare ancora meglio. È un campionato tosto, in cui ogni singola partita va affrontata come fosse una finale. La società ci mette nelle condizioni di fare meglio possibile e noi lavoriamo sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Se stiamo facendo bene è merito di tutti: dallo staff alla dirigenza, fino al mister e a noi giocatori. Cerchiamo con dedizione di migliorarci ogni settimana, imparando dagli errori per non ripeterli».
Che emozioni hai provato domenica pomeriggio?
«Il derby con l’Arcella è sempre importantissimo, sia per la classifica sia per la rivalità che c’è. Sono felice che la mia doppietta abbia coronato un’ottima prestazione collettiva, soprattutto sul piano della determinazione. Dobbiamo continuare a seguire questa ideologia di calcio, basata sull’aggressività e sull’alta intensità. Ho molta fiducia nella squadra e sono certo che raccoglieremo i frutti».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660