United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Gli episodi condannano ancora il calcio a 5: Fustal Cassola 3 – United Borgoricco Campetra 2

Dopo la sfortunata parentesi di coppa Veneto riparte il campionato per il gruppo del calcio a 5.
I ragazzi di Mister Pavan sono ospiti dell’imbattuto Futsal Cassola, terza forza del campionato.
Avvio contratto per lo United che fatica ad imporre il proprio gioco sulla squadra di casa.
Al 4′ angolo per i locali, dopo una serie di carambole la palla arriva ad Adhurim appostato sul secondo palo per il più facile dei tap-in.
Prova a reagire lo United con Tosato che spara fuori da ottima posizione dopo aver rubato palla alla difesa di casa.
Al 12′ ancora Tosato a tu per tu con Fincato, bravo l’estremo difensore di casa a chiudere lo specchio in uscita al giovane Pivot padovano.
Ci provano in successione anche Baldassa e Longato dal limite, bravo sempre il portiere di casa a mandare in corner.
Il Cassola prova a rendersi pericoloso in ripartenza e sfruttando la sponde di Adhurim ma Bernardi e la difesa rispondono sempre presente.
Finisce la prima frazione sul risultato di 1 a 0.
Ripresa che vede lo United attaccare a testa bassa alla ricerca del gol.
Pareggio agguantato dopo 3 minuti da Tosato, bravissimo a girarsi in area e ad insaccare sul secondo palo una palla messa in mezzo da Pelloso.
Si gioca stabilmente sulla metà campo dei padroni di casa con gli ospiti che non lasciano spazio e giocate al Cassola.
Zacchello mette fuori di testa dopo gran lancio di Bernardi, Zorzi e Baldassa vanno vicini al bersaglio grosso cercando di sorprendere Fincato in uscita ma in entrambi i casi la palla esce di poco.
Al 10′ mette la meritata freccia sul tabellino lo United: gran giocata a due fra Longato e Tosato, bravo quest’ultimo a liberare proprio il centrale rossoblu al limite dell’area, bomba all’incrocio e vantaggio ospite.
Sulle ali dell’entusiasmo lo United prova a chiudere la partita, Zacchello ha la palla buona ma da posizione defilata mette fuori a porta sguarnita.
Sul ribaltamento di fronte arriva però la doccia fredda: punizione del limite per i padroni di casa, Adhurim fa partire un missile che prende l’incrocio e si insacca alle spalle dell’incolpevole Bernardi.
Il pari rimette in carreggiata il Cassola che però soffre terribilmente le imbucate ospiti e trema ancora quando Tosato colpisce il palo dal limite dell’area dopo una bella azione sull’out destro.
A meno 2 dal termine clamorosa beffa, palla persa in uscita dalla difesa dello United, Shemovski si trova davanti a Bernardi e lo batte, mettendo la palla sotto la traversa.
Gli ospiti giocano la carta del portiere di movimento e creano due nitide occasioni nel recupero ma la sfera non vuole proprio entrare in porta, ballando sulla linea in maniera incredibile e permettendo alla difesa di casa di salvarsi in entrambe le situazioni.
Si conclude cosi la gara sul risultato di 3 a 2.
Purtroppo le troppe occasioni da gol non concretizzate puniscono in maniera eccessiva una buona prestazione dello United che ora se la vedrà in casa con l’ostico Monte di Malo.
Appuntamento venerdì 11 novembre al PalaUnited di Torreselle ore 21.30 per supportare i nostri ragazzi.


UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Sartori, Zacchello, Longato, Gallo, Pelloso, Baldassa, Bernardi, Sacchetto, Tosato, Girardi, Zorzi, Fabbian
All. Pavan Andrea.

FUTSAL CASSOLA: Fincato, Ezzarzouri, Shukolli, Shemovski, Adhurim, Louiza, Beltramello, Jallouni, Ravagnolo, Battocchio, Musli, Mangini
All. Dal Santo Walter

RETI: 4′- 45′ Adhurim (C) 58′ Shemovski (C) , Tosato 33′ (UBC) Longato 40′ (UBC)

NOTE: Spettatori 30. Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660