United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincerla, ma i ragazzi hanno dato tutto e non c’è alcun rammarico»

Mister Alessandro Bertan commenta con la consueta lucidità l’1-1 di ieri pomeriggio con il Liapiave che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di conservare il secondo posto solitario in classifica alle spalle del Treviso.
«È stata una partita tosta, combattuta su ogni pallone fino all’ultimo secondo – le parole dell’allenatore rossobiancoblu – Nei primi minuti abbiamo fatto veramente bene, andando meritatamente in vantaggio e mancando più volte il raddoppio. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla ed è venuto fuori il Liapiave, che si è confermato una squadra umile e molto ben organizzata: giocano tutti sotto la linea della palla e affrontarli non è facile. Con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincerla, ma i ragazzi hanno dato tutto e non c’è alcun rammarico».
Il calendario non ammette tregua e già mercoledì sera si torna in campo per il turno infrasettimanale con la Godigese.
«Come dico da tempo, è un campionato meraviglioso e bellissimo da giocare. Non esistono partite scontate: lo stesso Treviso, che è una corazzata, ha preso quattro gol da una squadra con cui noi abbiamo vinto bene. Quando vai sotto, è dura contro chiunque. Il turno infrasettimanale rende tutto ancora più tosto, perché non ti alleni e giochi di sera dopo una giornata di lavoro. A Godego ci saranno tanti ex, compreso il sottoscritto, e quest’anno c’è l’ulteriore insidia del terreno sintetico. È un campo bello e rifatto, ma le dimensioni sono ridotte: una superficie molto piccola e stretta, in cui ci attende una battaglia su ogni singolo pallone».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660