United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Dobbiamo dimostrare di avere personalità anche quando si soffre, perché i ragazzi ce l’hanno nelle corde»

Mister Alessandro Bertan commenta con legittima soddisfazione il 4-2 esterno di ieri pomeriggio con la Robeganese, che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di tornare alla vittoria e di ridurre a quattro lunghezze il gap dalla capolista Treviso.
«La partita si è subito messa bene, ma poi non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni create per raddoppiarel’analisi dell’allenatore rossobiancobluO per bravura del loro portiere o per un pizzico di egoismo di troppo l’abbiamo tenuta aperta e siamo andati al riposo sul 2-2. Nella ripresa siamo partiti forte ma poi ci siamo innervositi: i minuti passano, la gara diventa “sporca” e si fa sempre fatica a venirne a capo. Fortunatamente siamo riusciti a portarla a casa e per noi sono tre punti pesanti. Ora bisogna dare continuità, l’ho detto anche ai ragazzi nel prepartita: il giocatore forte si vede soprattutto nei momenti di difficoltà ed è in questo aspetto che voglio vedere una crescita importante. Dobbiamo dimostrare di avere personalità anche quando si soffre, perché i ragazzi ce l’hanno nelle corde: è uno step che dobbiamo assolutamente fare se vogliamo ambire a certi traguardi».
Domenica prossima sarà sfida da bollino rosso sul campo della corazzata Treviso.
«La classica partita che si prepara da sola. Affronteremo una squadra sicuramente arrabbiata per gli ultimi risultati, ma è altrettanto vero che non è facile giocare al Tenni quando le cose non vanno benissimo. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti e determinati».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660