United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus settore giovanile: in primo piano gli Allievi Sperimentali di mister Lino Beltrame

Prosegue il nostro viaggio di approfondimento dedicato al settore giovanile: oggi andiamo a conoscere più da vicino gli Allievi Sperimentali di mister Lino Beltrame (tutti classe 2007), che si allenano a San Michele delle Badesse e disputano gli incontri casalinghi allo stadio di Loreggia.
«Ho a disposizione un gruppo di bravi ragazzi, che si stanno progressivamente ambientando alla nuova categoriale parole dell’allenatore rossobiancobluProvengono per metà dai Giovanissimi Provinciali e per metà dai Regionali. L’impatto con il nuovo campionato non è stato dei più facili, soprattutto in termini di fisicità e di ritmo-partita: grazie al grande lavoro negli allenamenti, con continue sfide situazionali e tecnico-tattiche, e all’ottimo contributo del bravo preparatore atletico Manuel Pravato, la squadra ha piano piano acquisito una maggiore consapevolezza e competitività. Logicamente il percorso di crescita ha bisogno di tempo, risorse e tante partite: dobbiamo continuare su questa strada, all’insegna del “divertirsi sudando”, in modo da preparare i ragazzi alle future sfide che li attenderanno tra secondo anno Allievi, juniores e prima squadra».


La rosa degli Allievi Sperimentali della United Borgoricco Campetra.
Portiere:
Tomas Mason.
Difensori: Mattia Biasio, Riccardo Bortolussi, Nicolas Dumitrache, Mario Dumitru, Manuel Stevanato.
Centrocampisti: Gabriele Agostini, Youssef Ben Ltifa, Alessio Berti, Edoardo Pallaro, Federico Rizzo, Lorenzo Sinigaglia, Edoardo Squizzato, Edoardo Testa, Alessio Tonu.
Attaccanti: Cristian Franceschi, Bobby Nnoje, Simone Piva, Mattia Raccanello, Victor Radovici, Matteo Schievano, Virgilio Tacchin.
Dirigenti: Giuliano Biasio, Stefano Bortolussi, Teodora Dumitru.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660