United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Tescaro e Barichello firmano un’altra memorabile impresa al Tenni: Treviso-United Borgoricco Campetra 1-2

Impresa memorabile della United Borgoricco Campetra, che sbanca per 2-1 lo stadio «Tenni» e manda così al tappeto la (ex) capolista solitaria Treviso, agganciata in vetta al girone B di Eccellenza da Portomansuè e Calvi Noale e avvicinata ad una sola lunghezza proprio dai rossobiancoblu.
Primo tempo ad altissima intensità e con occasioni da entrambe le parti: i padroni di casa esaltano i riflessi di Matteo Papagno con due velenose conclusioni di Gianni Fabiano e Agostino Marcolin, gli ospiti replicano con un missile di Alberto Galliot disinnescato da Lorenzo Lombardi.
La United è un fiume in piena e al 44’ mette la freccia con un gol da applausi: la firma è di Alessandro Tescaro (nella foto), che si avventa su un traversone di Matteo Sartori e gira splendidamente la sfera all’angolino più lontano.
Il Treviso schiuma rabbia e nella ripresa prova ad alzare il ritmo: Dario Sottovia si vede annullare l’1-1 per fuorigioco ma poco dopo a siglare il pareggio è il neoentrato Patrick Pasha, che dai trenta metri spara una sassata imprendibile all’incrocio dei pali.
La United Borgoricco Campetra non ci sta e all’86’ sfodera la giocata che vale i tre punti con due subentrati: numero di alta scuola di Daniele Torregrossa, assist al bacio per Fabio Barichello e sforbiciata vincente del centravanti ad anticipare il diretto marcatore.
«Vincere al Tenni è stupendo, riuscirci per la seconda volta in pochi mesi è qualcosa di straordinariola gioia del direttore sportivo Luigi Fautelli Bravissimi tutti, dal mister ai ragazzi: in settimana lavorano sempre a mille e anche oggi hanno fatto una prestazione eccezionale, uscendo tra gli applausi di tutto lo stadio. Con le prime della classe non abbiamo mai perso e questa vittoria può darci ulteriore spinta per diventare ancora più consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità».


TREVISO-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-2
TREVISO:
Lombardi, Shukolli, Salviato, De Poli (24’ s.t. Soncin), Boscolo, Stefani (48’ s.t. Marinello), Granati (45’ s.t. Chin), Masoch, Sottovia, Fabiano (24’ s.t. Pasha), Marcolin. A disp. Fiorenzato, Busatto, Spader, Sorrentino, Casella. All. Enrico Cunico.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Girardi, Galliot (22’ s.t. Sessi), Fighera (24’ s.t. Volpato), Scappin, Antonello, Sartori (41’ s.t. Marangoni), Vasic, Cappella (27’ s.t. Barichello), Chinellato, Tescaro (38’ s.t. Torregrossa). A disp. Niero, Cren, Nonnato, Dussin. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Marinoni di Lodi.
RETI: 44’ p.t. Tescaro, 30’ s.t. Pasha, 41’ s.t. Barichello.
NOTE: Spettatori 1200 circa. Ammoniti Granati, Masoch e Antonello. Recuperi: 2’ e 5’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660