United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Vincere in uno stadio così bello, e davanti a così tanta gente, è un’emozione incredibile»

La straordinaria impresa di ieri pomeriggio al «Tenni» ha scritto un’altra indimenticabile pagina di storia della United Borgoricco Campetra.
Sbancare il campo del Treviso capolista rappresenta uno step enorme per la crescita e la consapevolezza di questo gruppo: lo si evince anche dalle parole di mister Alessandro Bertan.
«Vincere in uno stadio così bello, e davanti a così tanta gente, è un’emozione incredibile sorride l’allenatore rossobiancoblu Ieri ho visto una squadra molto concentrata, che è la cosa che mi interessa maggiormente. Poi nel calcio, si sa, serve anche quel pizzico di fortuna: ma ieri, nei momenti topici della gara, siamo stati bravi e cinici a segnare due bellissimi gol. Sono davvero felice per i ragazzi, meritavano una gioia del genere: ora serve continuità, perché da qui alla sosta natalizia mancano tre finali».
Il calendario propone alla United Borgoricco Campetra un trittico molto tosto.
«Saranno tre partite molto difficili. Il Giorgione ha storia e tradizione, punta da anni al salto di categoria: in estate ha un po’ rifondato, ma resta una squadra ben attrezzata e sempre affascinante da affrontare. Il Vittorio Veneto ha allestito una rosa per ambire ai playoff e ha pure cambiato allenatore. Lo Spinea è sceso dalla serie D e rappresenta un altro scoglio molto duro. Da parte nostra, se vogliamo fare il salto di qualità, dobbiamo assolutamente trovare la giusta continuità di concentrazione. Ieri ho visto una squadra tosta e bisogna continuare ad essere tosti».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660