Nuova tappa del focus dedicato al settore giovanile: la copertina di oggi è tutta per i Giovanissimi Sperimentali classe 2009 di Davide Ciccariello, che si allenano allo stadio di Loreggia e disputano le partite casalinghe al Comunale di Rustega.
«Dopo circa tre mesi di lavoro posso ritenermi soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo – le parole dell’allenatore rossobiancoblu – La crescita del gruppo passa da quella del singolo: tra i ragazzi c’è una sana competizione, sia in allenamento che in partita, e questo è fondamentale per alzare l’intensità del lavoro. Il mio è un percorso a medio-lungo termine, improntato sui princìpi di gioco e finalizzato a formare “giocatori pensanti”, non chiusi all’interno di schemi ben definiti. Come sempre ringrazio la società per la costante vicinanza, i genitori per il prezioso supporto e i ragazzi per la disponibilità e la fiducia che ripongono in me».
La rosa dei Giovanissimi Sperimentali della United Borgoricco Campetra.
Portieri: Filippo Bergamo, Alberto Dandolo.
Difensori: Gioele Ballan, Elvis Bracco, Matteo Checchin, Filippo Masiero, Giacomo Olia, Alessandro Riondato.
Centrocampisti: Davide Campi, Riccardo Costa, Angelo Danaila, Vittorio De Checchi, Riccardo Mason, Lorenzo Riviello, Alvise Tocchetto, Nicola Zorzi.
Attaccanti: Andrea Marku, Francesco Ottocento, Marco Pilotto, Alessandro Scaramuzzo, Alessandro Testa.