United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

C’è la “Fatal Verona” anche per il Calcio a 5. Brutta prestazione e sconfitta per 3 a 1 in casa del Valpolicella.

Trasferta in terra veronese per i ragazzi del calcio a 5, ospiti del Team Valpolicella.
Nel bellissimo Pala Montindon va in scena una partita tra due squadre in salute, che arrivano all’appuntamento galvanizzate dagli ultimi risultati in campionato.
Inizia la gara con lo United che nei primi minuti si rende pericolosissimo con Baldassa e Tosato, in entrambi i casi bravissimo Zocca a deviare in angolo le conclusioni dei giovani Under.
Al 7′ Gallo si invola verso la porta avversaria ma la sua puntata, a tu per tu col portiere ospite, finisce sul fondo per questione di centimetri.
Il campo enorme favorisce la ripartenze ma sfianca le squadre. Questo non aiuta il bel gioco e gli errori tecnici la fanno da padrona in entrambe le metà campo.
Soprattutto lo United non sembra viaggiare ai soliti ritmi e subisce l’aggressività dei padroni di casa in maniera evidente.
Al 20′ vantaggio locale con Danese che sfrutta al meglio una transizione offensiva innescata da Alberti facendosi trovare libero al limite dell’area di incrociare col sinistro e battere Sartori.
Il gol subito non sveglia i ragazzi di Mister Pavan che non riescono mai a prendere le misure ai padroni di casa e continuano a sbagliare più del solito in fase di costruzione.
Va in archivio un brutto primo tempo sul risultato di 1 a 0.
La ripresa vede lo United provare ad aggredire forte i locali.
Dopo pochi istanti Baldassa si vede murare la conclusione a botta sicura da pochi passi da un coraggioso intervento di Zocca che ci mette letteralmente la faccia.
Il Valpolicella continua con la sua gara ordinata e grintosa e, senza strafare, si trova più volte in zona pericolosa per impensierire Sartori. In due circostanze è bravissimo il portierone ospite a fermare in uscita prima Danese, poi Bruno lanciati in porta.
Gli ospiti fanno un’immane fatica a costruire azioni pericolose. In una di queste Tosato ci prova in acrobazia ma la palla esce di un niente.
A dieci minuti dal termine, dal nulla, lo United trova il pari con un eurogol di Sacchetto: bravissimo il Pivot rossoblu a difendere palla in palleggio, girarsi sul centrale ospite e battere Zocca in uscita.
L’insperato pari non cambia, però, l’inerzia della gara e lo United continua a sbagliare troppo nelle due fasi.
Al 52′ si apre una prateria sulla zona laterale del campo, Danese ci si infila senza problemi e serve a Bruno il più facile dei tap-in da realizzare sul secondo palo per il nuovo e meritato vantaggio del Valpolicella.
Mister Pavan mette in campo il portiere di movimento negli ultimi minuti ma non è proprio serata per i padovani che non sfondano mai ed anzi, in pieno recupero, perdono palla sull’ultimo possesso e permettono a Danese di realizzare il definitivo 3 a 1 a porta vuota.
Dopo tre grandi gare arriva una inaspettata e brutta prestazione per il ragazzi del calcio a 5 che in settimana dovranno ricaricare batterie e reagire alla grande per affrontare, venerdì prossimo, un’altra corazzata: l’ostico Infinity Fustal, terza forza del girone.

TEAM VALPOLICELLA C5: Zocca, Taroni, Scordo, Nicolis, Alberti, Danes, Danese, Secrieru, Widesott, Bruno, Tanese, Viviani
All. Andreis Simone

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Sartori, Longato, Gallo, Pelloso, Baldassa, Zorzi, Girardi, Tosato, Massarotto, Sacchetto, Dulgheru
All. Pavan Andrea.

RETI: 20′ Danese (TV), Sacchetto 49′ (UBC), Bruno 52′ (TV), 60′ Danese (TV)

NOTE: Spettatori 50. Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660