United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Bomber Cappella colpisce, ma una serie di discusse decisioni arbitrali gira l’incontro: Vittorio Veneto-United Borgoricco Campetra 3-1

Domenica incredibilmente stregata per la United Borgoricco Campetra, che torna a mani vuote dall’insidiosa trasferta di Vittorio Veneto cedendo per 3-1 alla lanciatissima compagine trevigiana.
Una sconfitta pesante per la classifica, con i rossobiancoblu che scivolano a -7 dalla capolista Treviso e si vedono agganciare al terzo posto del girone «B» di Eccellenza da Godigese, Calvi Noale e Opitergina: risultato purtroppo pesantemente condizionato dalla direzione arbitrale, con gli ospiti che terminano la gara addirittura in otto e recriminano per una serie di episodi che hanno deciso l’esito del match.
United Borgoricco Campetra in vantaggio alla mezzora del primo tempo con bomber Cappella (nella foto), che sblocca il risultato su azione di corner.
Il Vittorio Veneto reagisce e prima del riposo sfiora il pareggio con un palo dalla lunga distanza e con una mischia furibonda su calcio d’angolo sventata dal provvidenziale salvataggio sulla linea di Girardi.
In avvio di ripresa gli ospiti pareggiano il conto dei legni con un quasi autogol di Marchesan ma al 50’ sono i padroni di casa ad acciuffare il pareggio con un contestatissimo rigore di Cima.
La United Borgoricco Campetra non ci sta e va ad un passo dal nuovo vantaggio con Tescaro e Marangoni, murati da due strepitosi interventi di Memo.
Al 65’ l’episodio che gira l’inerzia del match: il neoentrato Barichello intercetta un rinvio errato dello stesso portiere trevigiano e viene abbattuto da Marchesan. L’arbitro sventola solo il giallo, capitan Scappin protesta e si vede espellere per doppia ammonizione.
Il match si incattivisce e a far saltare il banco è il neoentrato Polese, che in pieno recupero colpisce due volte e regala ai suoi tre punti pesantissimi: la United, come detto, finisce addirittura in otto per le ulteriori espulsioni di Girardi e Fighera.


VITTORIO VENETO-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  3-1
VITTORIO VENETO:
Memo, Quarzago (1’ s.t. Zorzetto), Floris, Zane, Marchesan, Bortot, Badio, Salamon (36’ s.t. Polese), Cais (28’ s.t. Barbon), Cima, Scarpi (19’ s.t. Pellicanò). A disp. Bisti, Zanette, Giacchina, Tarzariol, Zanotelli. All. Stefano Esposito.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Girardi, Galliot, Vasic (14’ s.t. Barichello), Scappin, Rumiz, Marangoni, Fighera, Cappella, Chinellato (26’ s.t. Volpato), Tescaro (29’ s.t. Torregrossa). A disp. Niero, Dal Toso, Cren, Nonnato, Dussin, Regazzo. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO: Manzini di Verona.
RETI: 30’ p.t. Cappella, 5’ s.t. Cima (rigore), 45’ s.t. e 49’ s.t. Polese.
NOTE:
Spettatori 200 circa. Espulsi al 20’ s.t. Scappin per doppia ammonizione, al 46’ s.t. Girardi per doppia ammonizione e al 50’ s.t. Fighera per proteste. Ammoniti Zane e Marchesan. Recuperi: 2’ e 6’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660