Altro colpo di mercato per la United Borgoricco Campetra, che impreziosisce ulteriormente il reparto arretrato assicurandosi il promettente esterno rumeno Cosmin Oprean.
Nato il 2 aprile del 2003, il nuovo giocatore rossobiancoblu ha disputato i primi mesi della stagione in serie D con la maglia della Paganese: laterale a tutta fascia, che può essere impiegato sia a destra che a sinistra, ha militato per due anni nella Primavera del Cittadella (di cui era vicecapitano) e in precedenza pure nella Primavera dell’Arzignano.
Nella scorsa stagione, quando vestiva ancora i colori granata, è stato convocato dalla Nazionale Rumena Under 20 per disputare le gare contro Polonia e Italia (a novembre) e contro Danimarca e Svizzera (a marzo).
«Sono davvero felice di essere qui – le prime parole di Cosmin – Ho trovato una squadra molto unita e con un’idea di gioco che mi rispecchia in pieno. Spero di dare il miglior contributo possibile per aiutare la società a raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati».