United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Impiantistica all’avanguardia e strutture moderne e attrezzate: focus dedicato al fiore all’occhiello della United Borgoricco Campetra

Il fiore all’occhiello della United Borgoricco Campetra è sicuramente rappresentato dall’impiantistica sportiva, visto che la fusione ha messo a disposizione della società rossobiancoblu una «rete» di strutture davvero invidiabile.
È un aspetto di cui si parla poco, ma l’abbondanza numerica dei campi e il loro ottimo stato costituiscono un «plus» indispensabile per fare sport e garantire il meglio ad un così alto numero di tesserati.
La punta dell’iceberg è il quartier generale di Camposampiero, con lo stadio «Mason» che vanta un impianto incredibile tra terreno di gioco e risorse annesse: al netto dello splendido manto erboso del campo principale, la struttura dispone infatti di un buon sussidiario per gli allenamenti (usato dalla stessa prima squadra) e di un vano-spogliatoi moderno e all’avanguardia.
Accanto alle consuete stanze riservate alla formazione di casa, alla compagine ospite e alla terna arbitrale, al «Mason» sono state allestite una palestra, un’infermeria e una bellissima sala-video in cui la prima squadra si riunisce settimanalmente con lo staff tecnico per analizzare pregi ed errori delle gare domenicali.
Sempre a Camposampiero sono state concentrate le segreterie dei tre Comuni coinvolti, con un ufficio aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30: di fatto c’è sempre una persona a disposizione di atleti, dirigenti e famiglie per qualsiasi tipo di esigenza.
Lo stadio «Mason», ovviamente, è solo la punta di una piramide che può annoverare addirittura altri nove impianti in cui la United Borgoricco Campetra fa ruotare le varie squadre: il «Vecchiato» di Borgoricco, il Comunale di Loreggia, il parrocchiale di Loreggia, il parrocchiale di Loreggiola, gli impianti sportivi di Rustega, il Palasport di Torreselle (sede del calcio a 5) e i terreni parrocchiali di Borgoricco, San Michele e Sant’Eufemia.
L’unione fa la forza, come da «mantra» che ha contraddistinto sin dall’inizio questo accattivante progetto sportivo: la base indispensabile su cui costruire le fortune e gli auspicati successi futuri.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660