United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Un grande Valdagno punisce in maniera severa uno United in serata negativa: Valdagno C5 10 – United Borgoricco Campetra 3

Trasferta vicentina per i ragazzi di Mister Pavan, che vanno a far visita alla capolista Valdagno C5 nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C2.
Avvio shock per i rossoblu che vengono infilati 3 volte nel giro di sette minuti da Tecchio ( palla persa in ripartenza ), Savegnano ( grande azione sullo stretto ) e una punizione di Bertinato.

Rispondono gli ospiti con Tosato, che realizza la sua prima rete della serata approfittando di una palla in area dopo uno schema su calcio piazzato.
Il Valdagno è una macchina offensiva perfetta ed arriva con facilità dalle parti di Bernardi.
Il portiere padovano prova a metterci una pezza in più occasioni ma nulla può quando Zanotto lo batte per la quarta volta, al termine di un’azione da playstation avviata da Dal Grande e rifinita da un gran lavoro di Savegnano a centro area.
Al 25′ Tosato riapre la gara con un tap-in da pochi passi dopo una gran imbeccata laterale di Zacchello.
Nel momento migliore dello United, ed a pochi istanti dal fischio di fine tempo, arriva il 5° gol dei padroni di casa con Tumiatti che ruba palla a Zacchello in impostazione e si invola verso Bernardi, prima parata del portiere ospite ma la palla ritorna sui piedi del Pivot di casa che realizza.

Finisce la prima parte di gara sul 5-2.
Si riparte con lo United che alza la pressione a tutto campo e costringe li gialloneri alle continue imbeccate a ricerca del forte Pivot di casa.
Proprio su un imbucata nasce il sesto gol del Valdagno al 35′: Zacchello viene steso nell’ 1 vs 1 da una gomitata ( assolutamente involontaria ma dolorosa ) di Savagnano che si trova solo con la palla a centro area e batte Bernardi in uscita.
Il gol taglia le gambe allo United che accusa il colpo e permette ai locali di allungare le distanze con bomber Dal Grande di testa.
Mister Pavan si gioca il portiere di movimento negli ultimi 10′ minuti trovando la rete con Tosato ( oggi tripletta per lui ndr) appostato sul secondo palo al termine di un ottimo giro palla tra tutti gli effettivi in campo.
Purtroppo 3 errori in fase di disimpegno senza l’estremo difensore consentono a Terreran, con una doppietta, e Zanotto dal limite dell’area di arrotondare il risultato fino alla doppia cifra.

Dopo 3′ minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della contesa con il risultato di 10 a 3 per il Valdagno.
Sconfitta sicuramente pesante e dall’alto passivo non propriamente veritiero per quanto visto in campo; una gara giocata contro la migliore squadra del girone che merita assolutamente la prima posizione in campionato e a cui facciamo i complimenti per il proseguo della stagione.
Obbiettivo, ora, metabolizzare in fretta la delusione e prepararsi al meglio per il delicato derby di settimana prossima con la Virtus Castelfranco.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Sartori, Zacchello, Sacchetto, Zorzi, Baldassa, Busatto, Canello, Tosato, Massarotto, Longato, Bernardi, Fabbian
All. Pavan Andrea.

VALDAGNO C5: Di Vera, Gonzato, Guiotto, Ferrari, Fongaro, Savegnano, Zanotto, Bertinato, Dal Grande, Tecchio, Terreran, Tumiatti
All. Zarantonello Michele

RETI: 2′ Tecchio (V), 4′ – 35′ Savegnano (V), 7′ Bertinato (V), 10′ – 25′ – 52′ Tosato (UBC), 18′ – 58′ Zanotto (V), Tumiatti 29′ (V), Dal Grande 46′ (V), Terreran 56′ – 60′ (V)

NOTE: Spettatori 60. Recuperi: 2’ e 3’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660