United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Primo tempo da incubo, poi la rimonta che sfiora il clamoroso ribaltone: United Borgoricco Campetra-Unione Limana Cavarzano 3-3

Finisce con un pirotecnico 3-3 lo scoppiettante match di oggi pomeriggio tra United Borgoricco Campetra e Unione Limana Cavarzano.
Un pareggio che frena la rincorsa al vertice dei padroni di casa ma che ne premia la caparbietà e il carattere, visto che gli ospiti si erano sorprendentemente portati in vantaggio addirittura di tre reti.
Avvio terrificante della compagine bellunese, che già al 5’ mette la freccia con un calcio di rigore di Band.
Lo 0-1 stordisce i rossobiancoblu, che al 15’ incassano pure il raddoppio: la firma è di Appocher, il cui
diagonale smanacciato da Papagno viene segnalato oltre la linea bianca dall’intervento del guardialinee.
L’Unione Limana Cavarzano non si ferma e al 40’ cala pure il tris su calcio piazzato: la pennellata di Paier si stampa sul palo e il rapace tap-in di Pradebon punisce la retroguardia locale.
La United Borgoricco Campetra schiuma rabbia e allo scadere della prima frazione accorcia le distanze: capitan Scappin conquista il secondo penalty di giornata e bomber Cappella non si fa pregare, infilando l’ennesimo gol della stagione.
La ripresa è un assalto all’arma bianca, con Barichello che trova il 2-3 e con Matteo Sartori che rimette il match in equilibrio trasformando in oro un assist al bacio di Tescaro.
I padroni di casa caricano a testa bassa e prima del triplice fischio sfiorano per tre volte il clamoroso sorpasso: prima con una punizione di Vasic che sibila sul fondo di un niente, poi con una mischia furibonda che vede Scappin e lo stesso Vasic andare ad un passo dalla zampata decisiva e infine con un missile di Tescaro sventato da Canova.



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-UNIONE LIMANA CAVARZANO  3-3
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Papagno, Regazzo (27’ s.t. Girardi), Oprean (1’ s.t. Sessi), Vasic, Scappin, Antonello, Matteo Sartori (34’ s.t. Marangoni), Barichello (16’ s.t. Torregrossa), Cappella, Chinellato (1’ s.t. Volpato), Tescaro. A disp. Niero, Rumiz, Cren, Fighera. All. Alessandro Bertan.
UNIONE CAVARZANO LIMANA: Canova, Boso (22’ s.t. Brustolon), Malacarne, Piazza, Marcon, Loat, Fiabane, Pradebon, Band (27’ s.t. Bez), Paier (16’ s.t. Solagna), Appocher (22’ s.t. Haroku). A disp. Peterle, Trevisan, Gianluca Sartori, Sommariva, Comiotto. All. Massimiliano Parteli.
ARBITRO: La Verde di Verona.
RETI:
5’ p.t. Band (rigore), 15’ p.t. Appocher, 40’ p.t. Pradebon, 45’ p.t. Cappella (rigore), 12’ s.t. Barichello, 28’ s.t. Matteo Sartori.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Antonello, Sessi, Torregrossa, Piazza, Paier, Appocher, Bez e mister Parteli. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660