Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata al settore giovanile: oggi andiamo a conoscere più da vicino i Pulcini Misti 2012-2013 di Filippo Baldassa, che si allenano e giocano direttamente al «Mason» di Camposampiero.
«Sono molto contento di loro – le parole dell’allenatore rossobiancoblu – Rispetto ai primi periodi vedo una crescita importante, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale. Logicamente c’è ancora tanto da lavorare, ma continuando su questa strada ci toglieremo senz’altro delle belle soddisfazioni. Sul piano del metodo cerco sempre di basarmi sull’obiettivo mensile proposto dalla società, alternando delle esercitazioni globali che lascino esprimere il bambino a degli esercizi più specifici sui fondamentali. Il tutto dedicando una buona parte della seduta alla partitina, in modo da garantire loro il divertimento e la massima libertà di espressione».
La rosa dei Pulcini Misti 2012-2013 della United Borgoricco Campetra.
Dario Bonfiglioli, Giuseppe Caracausi, Antonio Carraro, Alessandro Dinca, Nicolas Menegazzo, Marian Pal, Riccardo Perin, Haji Rayan, Davide Rossi, Darius Rusu, Ettore Salviato, Lorenzo Spolaore, Christian Stocco.