United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Tre punti pesantissimi che valgono l’aggancio in vetta: United Borgoricco Campetra-Città di Caorle La Salute 4-2

Domenica memorabile per la United Borgoricco Campetra, che piega per 4-2 il Città di Caorle La Salute e vola al comando del girone «B» di Eccellenza agganciando il Treviso e scavalcando la ex capolista Godigese (entrambe con una gara in meno), caduta in terra padovana sotto i colpi della Piovese.
Tre punti pesantissimi per i rossobiancoblu, che vendicano la bruciante sconfitta dell’andata con una prova di altissima qualità e grande personalità.
Padroni di casa in vantaggio al 20’ con Chinellato, che va a bersaglio direttamente da calcio d’angolo con una traiettoria beffarda che gonfia la rete.
Il vantaggio sembra incanalare la sfida sui giusti binari e la United sfiora subito il raddoppio con una sassata dalla lunga distanza di bomber Cappella che si stampa sul palo a portiere battuto.
Alla mezzora, tuttavia, sono gli ospiti a rimettere il match in equilibrio con Ferrazzo, bravo e caparbio nello sfruttare un’incomprensione tra Papagno e Oprean.
La reazione locale è furente e solo un incredibile miracolo di Vidizzoni toglie dalla porta un siluro di Torregrossa deviato da un difensore.
Il 2-1 è nell’aria e a firmarlo è lo stesso numero 7, che trasforma in oro un assist al bacio di Sartori.
Il nuovo vantaggio esalta la furia dei padroni di casa, che in avvio di ripresa vanno ad un passo dal tris con una doppia occasione ravvicinata: capocciata di Galliot a colpo sicuro, salvataggio sulla linea di un difensore, tap-in immediato di Cappella e clamoroso riflesso di Vidizzoni ad abbassare la saracinesca.
La beffa è dietro l’angolo e sul ribaltamento di fronte è Dariol a stampare il 2-2 girando in porta un preciso assist dal fondo di Ferrazzo.
La United non ci sta e al 75’ torna avanti con il solito devastante Cappella, che con una sontuosa girata volante incenerisce l’incolpevole portiere veneziano.
Il centravanti rossobiancoblu è un fiume in piena e allo scadere si fa cinquanta metri palla al piede prima di servire al neoentrato Marangoni il cioccolatino del definitivo 4-2.
«Complimenti ai ragazzi, che anche oggi hanno fatto una grandissima prestazioneil commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliAbbiamo creato tante occasioni e lo abbiamo fatto contro una squadra tosta, che non ha mai mollato. Anche chi è subentrato si è fatto trovare pronto e lo spirito è quello giusto. Tre punti pesanti, che ci consentono di continuare a sognare».



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-CITTÀ DI CAORLE LA SALUTE  4-2
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Papagno, Oprean (1’ s.t. Marangoni), Galliot, Volpato (28’ s.t. Regazzo), Rumiz, Antonello, Torregrossa (44’ s.t. Dal Toso), Sartori (33’ s.t. Sessi), Cappella, Chinellato, Tescaro (1’ s.t. Girardi). A disp. Niero, Vasic, Scappin, Nonnato. All. Alessandro Bertan.
CITTÀ DI CAORLE LA SALUTE: Vidizzoni, Seno, Ristic (23’ s.t. Laino), Zecchin, Slongo, Teso (44’ s.t. Bravo), Manoni (32’ s.t. Beqiri), Livotto, Ferrarese, Dariol (27’ s.t. Spader), Ferrazzo. A disp. Tonello, Fiore, Franceschetto, Bortolussi, Brunelli. All. Andrea De Cecco.
ARBITRO: Cazzavillan di Vicenza.
RETI: 20’ p.t. Chinellato, 30’ p.t. Ferrazzo, 39’ p.t. Torregrossa, 12’ s.t. Dariol, 30’ s.t. Cappella, 45’ s.t. Marangoni.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Oprean, Regazzo, Ristic e Livotto. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660