United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Ennesimo mercoledì stregato, un gol in fuorigioco costa il terzo ko di fila: United Borgoricco Campetra-Godigese 0-1

La maledizione dei turni infrasettimanali colpisce ancora. Mercoledì nuovamente stregato per la United Borgoricco Campetra, che al «Mason» incassa la terza sconfitta consecutiva cedendo per 1-0 alla Godigese.
Un ko davvero beffardo quello di stasera, giunto al termine di un match per larghi tratti dominato e griffato da un gol contestatissimo per una posizione di fuorigioco non rilevata dalla terna arbitrale.
Avvio arrembante dei padroni di casa, che dopo pochi minuti vanno ad un passo dal vantaggio con una clamorosa opportunità: missile di Tescaro respinto da Gottin e tap-in di Sartori che si schianta sulla traversa.
La United carica a testa bassa e si rende pericolosa con una sassata di Regazzo disinnescata dall’attento portiere trevigiano.
Allo scadere della prima frazione arriva la contestata espulsione di Fighera, cacciato per doppio giallo con un provvedimento eccessivamente severo del direttore di gara.
Malgrado l’inferiorità numerica la ripresa è ancora di marca locale, con una serie di occasioni in rapida successione che non sortiscono l’effetto sperato: capocciata appena a lato di bomber Cappella, traversa del neoentrato Marangoni e doppio miracolo di Gottin a murare lo stesso Marangoni e l’altro subentrato Barichello.
La beffa è dietro l’angolo e si materializza puntuale all’81’: la firma è di Shukolli, gettato nella mischia da pochi minuti, che in posizione più che sospetta trafigge Papagno con la conclusione che vale i tre punti.



UNITED BORGORICCO CAMPETRA-GODIGESE  0-1
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Papagno, Girardi, Regazzo (39’ s.t. Torregrossa), Fighera, Scappin, Rumiz, Sartori (23’ s.t. Marangoni), Volpato, Cappella (17’ s.t. Barichello), Vasic (26’ s.t. Chinellato), Tescaro. A disp. Niero, Oprean, Sessi, Gianmarco Antonello, Dal Toso. All. Alessandro Bertan.
GODIGESE: Gottin, Dell’Andrea (44’ s.t. Meitè), Pilotto, Bedin, Pinton, Baggio, Michele Antonello (1’ s.t. Gemelli), Barra (18’ s.t. Oudahab), Stangaciu (32’ s.t. Shukolli), Garbuio (38’ s.t. Ghion), Burraci. A disp. Cherubin, Fornaseri, Alessio, Simonetto. All. Federico Molinari.
ARBITRO: Iurino di Venosa.
RETE: 36’ s.t. Shukolli.
NOTE: Spettatori 180 circa. Espulso al 45’ p.t. Fighera per doppia ammonizione. Ammoniti Vasic, Burraci, Gemelli, Pinton, Shukolli e Meitè. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660