United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Le doppiette di Cappella e Barichello spezzano la maledizione e valgono il ritorno alla vittoria: United Borgoricco Campetra-Robeganese 4-2

Missione compiuta. Dopo tre sconfitte di fila la United Borgoricco Campetra rialza finalmente la testa e piega per 4-2 la Robeganese fanalina di coda, che a dispetto dell’ultimo posto in classifica se la gioca con chiunque senza timori reverenziali.
Avvio bruciante dei padroni di casa, che già in avvio falliscono diverse opportunità interessanti: la beffa è dietro l’angolo e si materializza puntuale con l’inatteso vantaggio veneziano, firmato al 20’ da un guizzo di Maronilli.
I padroni di casa non ci stanno e si riversano rabbiosamente in avanti a caccia del pareggio: l’1-1 arriva al 40’ con bomber Cappella, che trasforma con la proverbiale freddezza un calcio di rigore conquistato da Barichello.
Il tandem offensivo locale si scambia i ruoli in avvio di ripresa, con il capocannoniere rossobiancoblu che serve un assist al bacio per il 2-1 del numero 11.
Il vantaggio esalta la furia della United, che manca il tris con Torregrossa e lo scatenato Barichello: a passare all’incasso è così la Robeganese, che al 65’ agguanta il 2-2 con una pennellata su punizione di Migliorini.
Gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo sventolato a Gazzin e alla mezzora un fallo da ultimo uomo del neoentrato Rossi su Sartori vale la seconda espulsione di giornata e il secondo penalty: bomber Cappella non si fa pregare e sbatte dentro il 3-2.
A chiudere definitivamente i conti è la doppietta personale di Barichello, che su assist di Torregrossa stampa il 4-2 che vale il ritorno ai tre punti.
«Venivamo da tre sconfitte di fila e questa era una partita pericolosa, con una Robeganese che gioca bene a calcio e non aveva nulla da perdereil commento del direttore sportivo Luigi FautelliNon dimentichiamoci che poche settimane fa aveva vinto per 5-2 sul campo del Portomansuè. Siamo stati bravi a non perdere la calma e a trovare meritatamente i tre punti. Ora testa al big-match con il Treviso».


UNITED BORGORICCO CAMPETRA-ROBEGANESE  4-2
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
Papagno, Girardi, Sessi (1’ s.t. Sartori), Marangoni (34’ s.t. Oprean), Rumiz (1’ s.t. Scappin), Antonello, Torregrossa, Volpato, Cappella, Chinellato (22’ s.t. Regazzo), Barichello (39’ s.t. Dal Toso). A disp. Niero, Tescaro, Nonnato, Cren. All. Alessandro Bertan.
ROBEGANESE: Gava, Gazzin, Yara, Velardi, Toso, Vio, Denkovic (28’ s.t. Rossi), Giacetti (1’ s.t. Ballestin), Ziviani, Migliorini, Maronilli (43’ s.t. Zecchinato). A disp. Manente, Scomparin, Zamengo, Pesce, Tosco, Calzavara. All. Nicola Marangon.
ARBITRO: Cestaro Sedona di Treviso.
RETI: 20’ p.t. Maronilli, 40’ p.t. (rigore) e 30’ s.t. (rigore) Cappella, 5’ s.t. e 37’ s.t. Barichello, 18’ s.t. Migliorini.
NOTE:
Spettatori 200 circa. Espulsi al 25’ s.t. Gazzin per doppia ammonizione e al 30’ s.t. Rossi per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Scappin, Yara, Velardi, Vio, Ziviani e Migliorini. Recuperi. 2’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660