United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Il calcio a 5 continua a stupire: quarto posto solitario al debutto assoluto in serie C/2

Non solo calcio a undici per la United Borgoricco Campetra, che continua a togliersi grandi soddisfazioni anche nel calcio a 5.
Dopo la strepitosa cavalcata della scorsa stagione, conclusa con l’esaltante trionfo nel campionato di serie D, la compagine rossobiancoblu sta stupendo tutti anche in C/2: a due giornate dalla bandiera a scacchi, i ragazzi di Andrea Pavan occupano infatti uno splendido quarto posto solitario, tuttora in corsa per una storica qualificazione ai playoff.
«Per noi è un’altra stagione da incorniciareammette il direttore generale Mattia TrevisanSiamo partiti con l’obiettivo dichiarato della salvezza, da conquistare con una rosa dall’età media molto bassa: abbiamo ben sette ragazzi “Under”, che per l’intera durata del campionato si sono rivelati un autentico “plus”. A differenza della maggior parte delle avversarie, che hanno quasi esclusivamente puntato sul “fuori quota” in porta, noi li abbiamo scelti come giocatori di movimento e ci stanno davvero facendo la differenza. Basti pensare che i tre migliori marcatori della squadra sono proprio Under. Un doveroso plauso va al mister, allo staff e a tutti i “senatori” del gruppo storico, che nei momenti difficili hanno dato un contributo fondamentale e sono sempre stati da esempio per i più giovani. Mancano solo due giornate e c’è ancora una piccola speranza di agganciare i playoff: ce la giocheremo fino in fondo, perché sarebbe un traguardo da sogno che la squadra si meriterebbe alla grande. Ci attende uno scontro diretto cruciale con l’Infinity Futsal Academy, terza forza del torneo, altra neopromossa che sta facendo una super stagione. In ogni caso, a prescindere da come andrà a finire, siamo tutti orgogliosi dei ragazzi e dell’eccezionale lavoro dello staff tecnico: abbiamo avuto alcuni alti e bassi, com’è normale che sia, ma li abbiamo sempre affrontati e superati a testa alta. Onore al merito anche alla società, che ogni anno disputa campionati di altissimo livello sia nel calcio a 5 che nel calcio a 11. Non è cosa da tutti».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660