In attesa delle ultime due giornate di campionato, la United Borgoricco Campetra piazza già il primo tassello ufficiale della nuova stagione.
La società ha infatti definito la conferma del direttore sportivo Luigi Fautelli: sarà ancora lui a guidare l’area tecnica rossobiancoblu, andando ad iniziare il decimo anno di permanenza a Borgoricco e il terzo dell’era post-fusione.
«Sono davvero felice e orgoglioso di questo rinnovo – le sue parole – Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me e per dare ulteriore continuità ad un importante percorso di crescita, che ci ha visto passare da squadra con obiettivo salvezza a squadra di vertice. Passo dopo passo siamo diventati una delle realtà d’élite dell’Eccellenza: e lo abbiamo fatto sempre con la nostra filosofia, basata su investimenti mirati e su una forte cultura del lavoro. Logicamente c’è del rammarico per questo finale di stagione, perché fino a marzo eravamo in piena lotta addirittura per il primo posto. La striscia negativa dell’ultimo mese molto probabilmente ci negherà l’approdo ai playoff, ma siamo decisi a chiudere al meglio e a dare tutto fino in fondo. Poi, come sempre, faremo con la società le giuste riflessioni e getteremo le basi della nuova stagione. Stagione che, ne sono certo, ci vedrà ancora tra le protagoniste».