United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Dopo cinque anni strepitosi si chiude il ciclo di Alessandro Bertan: il comunicato congiunto della società

Cinque anni meravigliosi, che hanno regalato a tifosi e appassionati tanti momenti belli, esaltanti e assolutamente indimenticabili.
Alla United Borgoricco Campetra si chiude dopo un quinquennio l’era di mister Alessandro Bertan: un ciclo meraviglioso che società e tecnico concludono con un accordo consensuale, nel segno del rispetto reciproco e della grande amicizia.
«Sono passati cinque anni dal mio arrivo a Borgoricco, con gli ultimi due vissuti dopo la fusione del 2021le accorate parole dell’ormai ex allenatore rossobiancobluCinque anni avvincenti, che mi hanno regalato tante emozioni che porterò sempre con me. È stato veramente un percorso fantastico, che ha visto nascere dei legami importanti e delle amicizie che resteranno per sempre. Ho conosciuto tanti ragazzi e insieme abbiamo fatto tante battaglie, cercando di regalare sempre delle emozioni a tutti i tifosi. Aneddoti ce ne sarebbero tanti: le mie corse per il campo a festeggiare un gol, le numerose espulsioni per sentirmi uno di loro e lottare insieme in campo. Partite incredibili come i derby con l’Arcella o la vittoria di Bassano che ha aperto la strada allo splendido secondo posto dello scorso anno, il punto più alto della storia dello United. Tutte le cose belle, prima o poi, devono finire: oggi è il momento dei saluti. Si sperava in un finale diverso, purtroppo non è andata così: resta un po’ di amaro in bocca per le ultime sconfitte, ma la storia non si cancella e le emozioni rimangono. Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno permesso di lavorare in tranquillità, dandomi sempre tutto il supporto possibile anche nei momenti più complicati. Mando un forte abbraccio ai ragazzi, che hanno condiviso con me questo bellissimo percorso: è stato un piacere passare del tempo con voi e fare la cosa che mi piace di più al mondo. L’augurio più grande è potervi rivedere in qualche altro campo da calcio: di certo vi verrò incontro per un saluto e un grande abbraccio».
«Insieme ad Alessandro abbiamo vissuto un film bellissimoil pensiero del direttore sportivo Luigi Fautelli, di cui pubblicheremo nei prossimi giorni una lettera aperta con il suo sentito saluto al misterUn film emozionante e tutt’altro che banale anche nel suo capitolo più duro, quello dei saluti. Alessandro resterà per sempre nella storia del Borgoricco e dello United. Emozioni uniche, che porterò sempre con me. Siamo passati dal doverci salvare all’ultima giornata all’essere una squadra di prima fascia dell’Eccellenza regionale, portando 600 persone a Camposampiero per lo scontro diretto con il Treviso. Merito suo e del suo gioco sempre divertente. Alessandro mi ha fatto crescere, come persona e come direttore. Grazie di tutto, grande uomo e grande mister».
«Come società vogliamo essere “diversi”, perché per noi la componente umana e i valori espressi dalle persone rappresentano un aspetto fondamentale del progettoafferma il presidente rossobiancoblu Massimo PolieroUnited è più di una semplice parola e questo comunicato congiunto lo dimostra. Salutiamo Alessandro Bertan con un po’ di nostalgia ma con la consapevolezza di aver trovato un amico in più con cui condividere la nostra grande passione. Nel calcio le strade si separano, però le emozioni vissute insieme resteranno per sempre con me e all’interno di questa società. Grazie Ale per il tuo attaccamento, per la tua onestà e per la passione che hai dimostrato verso di noi e i nostri ragazzi. Ti aspetteremo allo stadio per un piatto di hamburger e patatine da mangiare insieme!».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660