United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Altra annata strepitosa per il calcio a 5: il bilancio nelle parole di mister Andrea Pavan

In casa United Borgoricco Campetra è tempo di bilanci anche per il calcio a 5.
Dopo la strepitosa vittoria della scorsa stagione nel campionato di serie D, la squadra di futsal ha vissuto un’altra annata da incorniciare anche all’esordio assoluto in C/2: una regular season sempre ai mille all’ora, che ha regalato (da neopromossa) una memorabile qualificazione ai playoff per il salto in C/1.
L’avventura dei rossobiancoblu si è conclusa al primo turno nella difficilissima trasferta sul campo dell’Infinity (0-1),
ma nulla potrà mai scalfire l’incredibile percorso di crescita di questi ragazzi.
«Anche quest’anno siamo riusciti a fare un ottimo lavoro, dando continuità alla vittoria del campionato di serie Dle parole di mister Andrea PavanCi siamo affacciati alla C/2 con grande umiltà, consapevoli del valore delle avversarie e con qualche incognita legata alla rosa, che la scorsa estate abbiamo dovuto necessariamente rimpolpare con il pacchetto dei “fuori quota”. Dei sette under che avevamo in organico, soltanto uno aveva già alle spalle un’esperienza nel futsal: un dato che evidenza ancora di più l’importanza del lavoro svolto. L’obiettivo iniziale era difendere la categoria: a fine andata ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che la salvezza era ormai diventata un obbligo e che avevamo le carte in regola per puntare a qualcosa in più. Ne è nato un girone di ritorno incredibile, in cui siamo stati la squadra che ha fatto più punti di tutti dopo il Valdagno. Una serie di prestazioni davvero incredibili ha fatto diventare realtà un sogno quasi impossibile e anche ai playoff ce la siamo giocata, sfoderando un’altra grande prova a Rosà e tenendo in scacco fino a dieci minuti dal termine una formazione infarcita di giocatori di categoria superiore. Usciamo a testa altissima e con il petto in fuori, perché abbiamo nuovamente dimostrato di essere una delle migliori squadre del Veneto. Un plauso allo staff, sempre presente e concentrato, e ovviamente ai ragazzi, che hanno dato il 101% sia in allenamento che in partita. Questi playoff devono essere un punto di partenza, per migliorare ulteriormente e alzare ancora di più l’asticella».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660