Altra novità importante per lo United Borgoricco Campetra, che ufficializza l’arrivo dalla Godigese del giovane portiere Tommaso Cherubin.
Nato a Camposampiero il 24 aprile del 2005, il nuovo estremo difensore rossobiancoblu ha mosso i primi passi nel calcio con il Borghetto prima del grande salto al Padova: resta nel florido vivaio biancoscudato per otto stagioni e dodici mesi fa approda alla Godigese, con cui ha sfiorato la promozione in serie D arrendendosi soltanto ai playoff nazionali.
«Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura – le prime parole di Tommaso – Ho subito pensato che venire qui fosse la scelta migliore, alla luce delle grandi ambizioni della società. Sono qui con l’auspicio di continuare ad arrivare in fondo ad ogni competizione proprio come accaduto nelle mie due ultime stagioni: prima con la finale Scudetto vissuta al Padova, poi con la semifinale dei playoff nazionali per salire in serie D con la Godigese. Sin da quando ho parlato in sede, ho subito capito di approdare in una società seria e ambiziosa, che ha tanta voglia di fare bene. Ho percepito sensazioni positive, accompagnate dalla fame di vincere. Mi metterò sicuramente in gioco e spero di riuscire a portare quanto più possibile il mio contributo, in modo da aiutare la squadra ad ottenere risultati importanti».