United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Bomber Cappella è già scatenato, ma in pieno recupero un autogol costa la beffa: Giorgione-United Borgoricco Campetra 2-2

L’esordio in Coppa Italia lascia tanto amaro in bocca allo United Borgoricco Campetra di Massimo Malerba, che si vede raggiungere sul 2-2 dal Giorgione in pieno recupero per una beffarda autorete in mischia.
Partenza veemente dei rossobiancoblu, che al 20’ mettono la freccia con la «specialità della casa»: a timbrare il cartellino è infatti bomber Edoardo Cappella, che gira splendidamente in rete un cross al bacio di Ognjen Vasic.
Il Giorgione non ci sta e si riversa in avanti a caccia del pareggio: l’opportunità più ghiotta è un calcio di rigore, che però Gian Marco Mioni si vede respingere da un prodigioso riflesso di Matteo Piva.
Il pareggio è nell’aria e si materializza puntuale con il classico gol dell’ex: la firma è del difensore centrale Gianmarco Antonello, tornato al Giorgione proprio dopo la recente esperienza allo United, che trova la capocciata vincente su azione di corner.
Gli ospiti non ci stanno e in avvio di ripresa tornano avanti con la doppietta personale dell’indemoniato Cappella, a segno con una spettacolare punizione dritta all’incrocio dei pali.
Lo United macina gioco e in contropiede va ad un passo dal colpo del ko con il neoentrato Massimo Marangoni, che a tu per tu con il portiere avversario si fa ipnotizzare nella conclusione a botta sicura.
La beffa è dietro l’angolo e diventa realtà in pieno recupero: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti è una sfortunata «spizzata» del giovane Jacopo Tonini a dare al Giorgione un pareggio ormai insperato.


GIORGIONE-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  2-2
GIORGIONE:
Bonato, Baggio (43’ s.t. Claudio Rosin), Bevilacqua, Anile, Antonello, Lebran, Mioni (29’ s.t. Minato), Diomandè (38’ s.t. Giovanni Volpato), Meneghetti, Basso (48’ s.t. Giorgio Rosin), Ziviani (24’ s.t. De Lazzari). A disp. Giovinazzo, Gazzola, Murataj, Franco. All. Maurizio Sandri.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Girardi, Galliot, Stevanin, Buson, Tonini, Tescaro (16’ s.t. Marangoni), Vasic (43’ s.t. Biasin), Cappella, Matteo Volpato (13’ s.t. Fighera), Tronco (38’ s.t. Regazzo). A disp. Cherubin, Zantomasi, Rosa, Barichello, Scappin. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Taouili di Vicenza.
RETI:
20’ p.t. e 4’ s.t. Cappella, 40’ p.t. Antonello, 48’ s.t. Tonini (autogol).
NOTE:
Spettatori 200 circa. Ammoniti Lebran, Diomandè, Piva, Girardi e Cappella. Recuperi: 2’ e 6’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660