Sesto pareggio stagionale per lo United Borgoricco Campetra, che in terra trevigiana impatta a reti bianche con l’Eclisse Careni Pievigina.
Uno 0-0 che va strettissimo ai rossobiancoblu, autori di un lungo e caparbio assedio alla porta avversaria che però non ha sortito gli effetti sperati.
La prima frazione si apre con due buone opportunità di Guido Corteggiano ed Edoardo Cappella: i padroni di casa rispondono con una pericolosissima conclusione di Jurgen Janko che Matteo Piva sventa con uno strepitoso intervento.
La ripresa è un monologo padovano: le opportunità più ghiotte portano la firma di Matteo Volpato (parata incredibile di Antonio Magagnin), Alberto Buson (capocciata che sibila a fil di palo) e Manuel Zantomasi (nella foto, colpo di testa da due passi che non inquadra lo specchio), ma il bunker trevigiano regge fino in fondo e il risultato proprio non si schioda.
ECLISSE CARENI PIEVIGINA-UNITED BORGORICCO CAMPETRA 0-0
ECLISSE CARENI PIEVIGINA: Magagnin, Basso (22’ p.t. Segat), Raccagna, Pepaj (32’ s.t. Damuzzo), Mognon, Gallina, Bressan (34’ s.t. Del Prete), De Faveri, Janko, Gashi, Toffoli. A disp. Achenza, Rubin, Meneghetti, Casagrande, Kociu, Citron. All. Omar Moschetta.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Girardi (32’ s.t. Marangoni), Scremin, Vasic (13’ s.t. Zantomasi), Buson, Beccaro, Tescaro (13’ s.t. Barichello), Corteggiano (23’ s.t. Regazzo), Cappella, Volpato, Tronco (13’ s.t. Sartori). A disp. Cherubin, Tonini, Rosa, Fighera. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Tomei di Sapri.
NOTE: Spettatori 180 circa. Ammoniti Raccagna e Sartori. Recuperi: 2’ e 4’.