Prima novità di mercato per lo United Borgoricco Campetra, che apre la finestra invernale di riparazione ufficializzando l’ingaggio del terzino destro Mattia Santi.
Nato l’11 gennaio del 2003, il nuovo esterno difensivo rossobiancoblu è reduce da una stagione in serie C con la maglia della Virtus Verona: in precedenza è cresciuto nei settori giovanili di Padova (sette anni) e Fiorentina (quattro) per completare la trafila con la Primavera del Vicenza.
«Sono molto felice di entrare a far parte di questo gruppo – le sue prime parole – Tutti i compagni sono delle ottime persone e la squadra ha i mezzi per fare molto bene e togliersi delle belle soddisfazioni. Puntiamo ad andare in serie D e sono qui per dare il mio contributo nel miglior modo possibile».
Da segnalare anche una novità in uscita con l’addio del playmaker italoargentino Guido Corteggiano, ex Triestina e Mestre: la società comunica la risoluzione del contratto in essere e ringrazia il giocatore per il contributo fornito nel suo breve periodo in rossobiancoblu, facendogli un grande «in bocca al lupo» per il futuro.