Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile dello United Borgoricco Campetra: oggi andiamo a conoscere più da vicino i Primi Calci 2015 di Vittorio Brunello, che si allenano al parrocchiale di Borgoricco e disputano le partitine casalinghe tra Loreggia e Borgoricco.
«Ho a disposizione un bellissimo gruppo di diciassette bambini, che seguo con l’aiuto di Mattia Leoncin – le parole del tecnico rossobiancoblu – Stiamo lavorando per continuare a farli crescere: con numeri di questo tipo non è semplice. Nella scorsa stagione eravamo in dieci: quest’anno ne è arrivato uno da Massanzago, che è molto bravo, e ne ho otto che giocano con me ormai da tre anni. Sicuramente c’è molto da lavorare e ci stiamo focalizzando soprattutto sull’attenzione e sull’ascolto. Siamo felici del nostro percorso e vogliamo continuare su questa strada».
La rosa dei Primi Calci 2015 dello United Borgoricco Campetra.
Giorgio Bano, Mario Baretti, Nichita Binzari, Hysen Brahimi, Cesare Cagnin, Gianmaria Cagnin, Thomas Cailotto, Matteo Favaro, Niccolò Longhin, Linda Masiero, Enrico Niero, Manuel Pastrello, Denis Raduco, Noè Rampin, Giovanni Scapin, Giacomo Tonello, Giovanni Zabeo.