United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Ferronato: «Ora non dobbiamo accontentarci ma continuare a spingere»

Mister Alessandro Ferronato commenta con legittima soddisfazione la seconda vittoria consecutiva dello United Borgoricco Campetra, che ieri pomeriggio ha espugnato per 2-0 il sempre ostico campo del Liapiave.
«Dal Calvi Noale in poi abbiamo sempre offerto prestazioni toste e robustel’analisi dell’allenatore rossobiancobluCon il Noale, pur perdendo, abbiamo fatto una grande gara e ci siamo ripetuti con il Portomansuè, formazione in salute che ci ha recuperato solo nei minuti finali. Con il Conegliano siamo sempre stati “dentro alla partita”, risolvendola allo scadere, e ieri la vittoria ce la siamo costruita già nel primo tempo, creando diverse occasioni con delle buone trame di gioco. Chiaramente dobbiamo migliorare negli ultimi quindici-venti metri, sia in termini di scelte che di conclusioni, ma siamo stati bravi a non disunirci e a trovare l’uno-due decisivo a fine ripresa. Un plauso a tutti i ragazzi, sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato: ora non dobbiamo accontentarci ma continuare a spingere, concedendo il minimo come stiamo facendo. Davanti abbiamo le risorse per segnare, sia con chi inizia sia con chi entra a gara in corso».
Con quale spirito ci si affaccia al rush finale?
«Non bisogna lasciare nulla al caso e non dobbiamo mollare un centimetro dal punto di vista mentale. Non sarà facile raggiungere l’obiettivo, perché ci sono tante squadre in lotta e i punti pesano moltissimo per tutti. Le vittorie portano entusiasmo ma è la mentalità che va creata, giorno dopo giorno: è la mentalità che ti permette di allenarti sempre bene, di essere sempre sul pezzo e di non trascurare nulla. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, curando al massimo ogni dettaglio».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660