United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Comunicato ufficiale del direttore sportivo Luigi Fautelli

In casa United Borgoricco Campetra la notizia delle ultime ore è la separazione tra la società e il direttore sportivo Luigi Fautelli: la fine di un’era lunga addirittura dieci anni, iniziata sotto le insegne del Borgoricco e proseguita con il vessillo dell’attuale club, nato dalla fusione del 2021.
«È giunto il momento dei salutiil commiato del diretto interessatoUn momento che mai avrei pensato di vivere alla luce del lavoro svolto e dei risultati ottenuti, prima con il Borgoricco e poi con lo United Borgoricco Campetra. Sono arrivato al Borgoricco come direttore sportivo dieci anni fa: sono stati anni di crescita continua, con il doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza in due anni con mister Ferrulli. Erano anni in cui si lottava punto a punto per salvarsi: piano piano con tenacia, programmazione e umiltà siamo diventati una realtà importante dell’Eccellenza regionale. Ho sempre operato guardando al futuro, cercando di migliorare di anno in anno sia il risultato sportivo che la solidità della società: proprio in quest’ottica ho coordinato, nel 2021, la fusione tra Borgoricco e Campetra che ha dato alla luce il progetto United. Sono stati anni ricchi di emozioni e di gioie irrefrenabili: non potrà mai dimenticare i brividi vissuti nelle vittorie con l’Arcella, la vittoria al “Mercante” di Bassano, la vittoria al ritorno sempre con il Bassano che ci apriva, per la prima volta nella storia, le porte dei playoff. E poi la doppia impresa al “Tenni” di Treviso e un “Mason” pieno all’inverosimile nel big-match di alta classifica del 2023 sempre con il Treviso. Sono state domeniche indimenticabili, vissute con passione e in piena armonia con mister Bertan, persona dai valori tecnici e umani straordinari che porterò sempre nel cuore».
Il commiato del direttore prosegue con altre accorate riflessioni.
«Ringrazio i presidenti Massimo Poliero e Giovanni Tramarin. Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto nella mia gestione. Ringrazio mister Ferrulli, che ha portato il Borgoricco dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Ringrazio Alberto, Mario, Mimmo, Pier, Paolo e Loris, con cui ho condiviso la passione e i risultati ottenuti in questa società. Lascio un club sano, che nella mia gestione tecnica ha raggiunto i risultati più importanti della storia, sia per il Campetra che per il Borgoricco: basti pensare ai playoff regionali di Eccellenza del 2022, conquistati dopo il secondo posto in campionato, e all’attuale juniores regionale, che vola in testa alla classifica ed è lanciata verso la promozione in Élite. Concludo con un saluto particolare a due persone straordinarie, che rappresentano l’essenza del calcio dilettantistico: parlo di Bruno Bettin e Roberto Bortolato, che hanno saputo dimostrare ogni giorno la loro lealtà, la loro disponibilità e la loro bontà, diventando per me due autentici punti di riferimento».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660