United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Settimana cruciale per la juniores regionale: sabato l’ultima sfida per centrare la storica promozione in élite

Si apre una settimana dal sapore speciale per la juniores regionale dello United Borgoricco Campetra, che con lo 0-0 di sabato nello scontro diretto con il Galaxy ha difeso con le unghie il primato solitario in classifica.
Complice la contemporanea sconfitta del Nettuno Lido Venezia, il margine della capolista sui rivali isolani è ora di due lunghezze: l’ultimo ostacolo per la promozione in élite è rappresentato dai trevigiani dello Zero Branco, fanalini di coda e già retrocessi, che sabato pomeriggio saranno di scena al «Vecchiato» di Borgoricco per l’ultima giornata di campionato.
«Invitiamo tutti i nostri tesserati e i simpatizzanti a venire a sostenerci, affinché i ragazzi riescano a centrare questo importantissimo traguardo le parole di Davide Tramarin, team manager e coordinatore della juniores regionale rossobiancobluSarebbe la prima squadra della storia, prima come Borgoricco e poi come United, a conquistare l’approdo nella categoria élite. Un traguardo che sarebbe motivo di enorme orgoglio, a testimonianza della bontà di un progetto che sta iniziando a dare i frutti sperati. Vincere il campionato sarebbe il giusto premio per il grande lavoro di mister Igor Baccin, del suo vice Marco Bragagnolo, del preparatore dei portieri Paolo Marcato e di tutto lo staff: uno staff formato da dirigenti che ci hanno seguito con affetto e passione per tutto l’anno, con il prezioso supporto del direttore sportivo Gigi Fautelli. E ovviamente per l’incredibile percorso fatto dai ragazzi, encomiabili e sempre presenti, anche quelli che hanno giocato meno: ragazzi accompagnati da genitori che ci hanno sempre supportato e tifato con calore ed entusiasmo».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660