Sesta novità in entrata per lo United Borgoricco Campetra, che ufficializza l’arrivo dallo Spinea del difensore centrale Mattia Zanon.
Nato il 13 luglio del 1992, il nuovo giocatore rossobiancoblu è reduce da ben otto stagioni nelle file del club veneziano: in precedenza ha difeso i colori di Mestrina (Eccellenza), Clodiense, Venezia e San Paolo Padova (serie D).
«Dopo tanti anni nella stessa società, era giunto il momento di cambiare per trovare nuovi stimoli – rivela Mattia, che essendo mancino può anche essere impiegato da esterno sinistro – Il progetto che mi è stato proposto allo United incarna esattamente la sfida che cercavo. La solidità e la serietà della società, del direttore e del mister rappresentano un ulteriore stimolo per fare bene e puntare in alto. Conosco molti dei nuovi arrivati e credo che la coesione del gruppo sarà fondamentale nell’intero arco della stagione. Affronteremo una partita alla volta con umiltà e ambizione, restando uniti nei momenti di gioia e soprattutto in quelli più delicati».