In casa United Borgoricco Campetra è tutto pronto per la grande festa del centenario del vecchio Campetra, che andrà in scena venerdì 30 al «Mason» di Camposampiero.
Un evento organizzato grazie al fattivo supporto della Pro Loco, delle amministrazioni comunali, degli «Amici del Campetra» e del comitato territoriale «Ungaretti Pasubio»: si inizia alle 18 con l’amichevole tra la prima squadra dello United Borgoricco Campetra e la Primavera del Padova, ultimo test del precampionato rossobiancoblu.
Alle 20, sugli spalti del «Mason», il via alla festa del centenario, voluta fortemente dal presidente Massimo Poliero (nella foto) e da tutto lo staff societario. Interverranno i sindaci di Camposampiero, Borgoricco e Santa Giustina in Colle e le istituzioni del calcio veneto: dal presidente della Figc regionale Giuseppe Ruzza al delegato della Figc provinciale Giampietro Piccoli e il consigliere nazionale della LND Florio Zanon.
A sfilare in passerella ci saranno tutte le squadre United, dai più piccini al calcio femminile, fino alla juniores élite, il Calcio a 5 e naturalmente alla prima squadra di mister Alessandro Ferronato.
La festa si concluderà con una cena sociale presso la tensostruttura allestita nel piazzale antistante lo stadio.