United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Soddisfazione e orgoglio per mister Bertan: «Siamo vivi, il sogno continua»

Mister Alessandro Bertan analizza con legittima soddisfazione la preziosissima vittoria esterna di ieri pomeriggio contro il San Giorgio in Bosco, che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di agganciare l’Arcella al secondo posto del girone B di Eccellenza.
«Era una partita che sentivamo tanto – annuisce l’allenatore rossobiancoblu – Non è mai semplice affrontare le squadre in lotta per la salvezza, perché può sempre succedere di tutto. A differenza di quanto accaduto domenica scorsa, l’abbiamo sbloccata al primo calcio d’angolo: la squadra ha disputato un grande primo tempo, salvo poi abbassarsi un pochino troppo nella ripresa. Eravamo ampiamente rimaneggiati dietro e in più, a piovere sul bagnato, è arrivato pure l’infortunio di Donè, unico centrale di ruolo a disposizione. Ho dovuto reinventare la linea arretrata, inserendo Marangoni da esterno basso e portando al centro Molin. Per dirla con il sorriso, non ci siamo proprio fatti mancare niente. Siamo vivi, il sogno continua: mancano le ultime quattro giornate e daremo il massimo per raccogliere più punti possibili».
Mister Bertan conclude la sua disamina con altre importanti riflessioni.
«Sono felice che abbiano trovato spazio dei ragazzi che finora avevano giocato un po’ meno: una menzione speciale la dedico ad Agostini, che da titolare ha fatto una grandissima gara. È un bravo ragazzo, sono orgoglioso di allenarlo e meritava una gioia del genere. Ora testa a domenica prossima: torniamo in casa e dobbiamo assolutamente riscattare la brutta sconfitta di domenica scorsa. Vogliamo far vedere al nostro pubblico che non siamo quelli visti contro l’Abano».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660