United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

LO UNITED RIPARTE: VITTORIA DI CARATTERE A BATTAGLIA TERME

Sesta giornata di campionato di Serie D calcio a 5 e trasferta a porte chiuse per lo United B.C. che fa visita alla Polisportiva Real Terme.
Nel piccolo campo di Battaglia Terme i ragazzi di Mr. Pavan vogliono riprendersi i punti persi settimana scorsa col Saldoteck e non far scappare la capolista Meringhes.
Partono forte, però, i padroni di casa che già al 3′ si portano in vantaggio: rilancio lungo ad eludere una pressione offensiva, la difesa United non riesce a liberare la palla che arriva a Milesi, tocco facile sul secondo palo e vantaggio Real Terme.
Il gol non scompone più di tanto lo United che si riversa subito in avanti e trova al 6′ il pari grazie a Ronchin, con una bella conclusione dalla banda mancina del campo che si insacca alle spalle del portiere Bagatin.
Continua la pressione per i rossobiancoblu che al 13′ passano meritatamente in vantaggio con Pelloso, il laterale raccoglie l’invito di Sgarbossa a centro area e realizza di precisione con la palla che bacia il palo e poi si insacca.
Galvanizzati dal gol gli ospiti trovano anche il più due al 15′ con Massarotto che riceve la palla da Sacchetto su azione di rimessa laterale, spara da fuori e non lascia scampo a Bagatin.
Prima frazione che trascorre con un possesso abbastanza sterile per lo United mentre il Real Terme ci prova in ripartenza e cercando le imbucate sul Pivot con fortune alterne, quando poi si crea qualche spazio per concludere si trovano davanti sempre il solito Fassina pronto ad abbassare il muro.
Si va a riposo senza variazioni di risultato sul 1-3.
Inizia la ripresa con i padroni di casa che alzano baricentro e pressione in maniera veemente costringendo lo United B.C. dentro la proprio metà campo per svariati minuti senza comunque creare nitide palle gol grazie ad un’ottima tenuta difensiva di Canello e compagni.
Al 16′ la strenua resistenza degli ospiti viene premiata: Longato si ritrova defilato sulla 3/4 campo, fa partire la solita Bomba che passa in mezzo alle gambe di Bagatin e porta il risultato sul 1-4.
Reazione immediata del Real con Piva che dopo un’azione insistita sull’out si ritrova la palla buona al limite dell’area per battere Fassina.
Al 23′ s.t. i locali giocano la carta del portiere di movimento per cercare di ribaltare il risultato, lo United resiste alla grandissima e sfrutta degli errori in fase di impostazione per prendere il largo: prima Ronchin recupera palla e da metà campo insacca, poi si scatena Sandonà che sigla un super tripletta in 3 minuti, primi due gol dopo aver sradicato palla alla difesa, concludendo poi a porta vuota ed ultima, pregevole, rete dopo una grande azione solitaria di Ronchin che suggerisce al centro una palla solo da depositare nel sacco.
Al 32′ sfortunato autogol di Ronchin su batti e ribatti da azione d’angolo che fissa il risultato sul definitivo 3-8.

Risultato fondamentale e necessario dopo il pari dell’ultima partita, passivo forse troppo ampio per la buona qualità espressa dalla squadra di casa ma sublimato dalla grande difesa durante i minuti più caldi del match col quinto uomo per il Real.
Ora testa alla sfida di venerdi prossimo con la Grego Padova per cercare di riprendere la testa del campionato.

.




POLISPORTIVA REAL TERMEUNITED B. C. : 3 – 8
POLISPORTIVA REAL TERME: Bagatin, Bellizia, Beneton, Bicciato, Milesi, Morello, Perin, Piva F., Piva S., Saggiorato, Salmaso, Tietto
All. Scarciolla Vito Nicola
UNITED BORGORICCO CAMPETRA:
 Lorenzin, Sacchetto, Longato, Sandonà, Gallo, Canello, Bellon, Fassina, Massarotto, Ronchin, Pelloso, Sgarbossa
All. Pavan Andrea.

RETI: 3′ p.t. Milesi, 6 p.t. Ronchin, 13 p.t. Pelloso, 15 p.t. Massarotto, 16 s.t. Longato, 20 s.t. Piva, 27 s.t. Ronchin, 29 / 30 / 31 s.t. Sandonà , 32 s.t. Ronchin (A)

NOTE: Spettatori 0 . Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660