United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Impresa da cuori forti in uno stadio che trasuda storia: Bassano-United Borgoricco Campetra 1-2

Domenica memorabile per la United Borgoricco Campetra, che allunga la serie positiva andando a sbancare per 2-1 uno stadio ricco di blasone e di storia come il «Mercante» di Bassano del Grappa.
Prestazione perfetta dei rossobiancoblu di Alessandro Bertan, che con carattere e personalità mettono in cassaforte tre punti pesantissimi mandando al tappeto la quotata compagine vicentina.
Avvio veemente del Bassano, ma a sbloccare il risultato sono gli ospiti: merito di una strepitosa azione personale di Matteo Bruscaglin (nella foto), conclusa con un missile dalla lunga distanza che non lascia scampo a Gianluca Gottin.
I padroni di casa non ci stanno e in avvio di ripresa agguantano subito l’1-1 con Marco Roveretto, lesto come un falco a trovare la girata vincente su azione di corner.
La United Borgoricco Campetra non si scompone e riprende a macinare gioco, creando un’occasionissima con Edoardo Cappella: il bomber intercetta un rinvio errato di Gottin, elude in dribbling l’uscita del portiere ma si vede smanacciare in corner l’immediata conclusione a rete.
È il preludio al gol del definitivo sorpasso, che arriva al 70’ per merito di una splendida volée di Isaac Sbrissa sugli sviluppi di un corner.
Nel finale le due squadre restano in dieci per le doppie ammonizioni di Andrea Girardi e Francesco Peotta, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio.
«Una vittoria importantissima e direi anche meritatail commento del direttore sportivo Luigi FautelliIl Bassano ha confermato di avere una squadra forte e attrezzata per vincere il campionato, ma i nostri ragazzi sono stati davvero straordinari. Abbiamo sofferto tutti insieme, dimostrando cuore e spirito di gruppo. La dedica è tutta per Galliot, che purtroppo si è rotto il crociato. Gli siamo vicini».



BASSANO-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  1-2
BASSANO:
Gottin, Bardini, Rosina, Peotta, Pellizzer, Rizzon (22’ s.t. Minozzo), Santacatterina (28’ s.t. Fracaro), Popovic (22’ s.t. Cenetti), Roveretto, Bounafaa (9’ s.t. Antenucci), Zuin. A disp. Amatori, Rroga, Cestaro, Michelon, Miotto. All. Francesco Maino.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Niero, Girardi, Regazzo, Sbrissa, Scappin, Zantomasi, Vasic (26’ s.t. Tessaro), Volpato, Cappella (32’ s.t. Fiorese), Fantinato (13’ s.t. Zurlo), Bruscaglin (1’ s.t. Scapolan). A disp. Favarin, Marangoni, Nonnato, Agostini, Poncia. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO:
Dallagà di Rovigo.
RETI:
20’ p.t. Bruscaglin, 1’ s.t. Roveretto, 25’ s.t. Sbrissa.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulsi al 34’ s.t. Girardi e al 42’ s.t. Peotta, entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti Rosina, Regazzo, Scappin e Zantomasi. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660