United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus settore giovanile: il bilancio dei primi mesi nelle parole del responsabile Alberto Ciarelli

Avanti a testa alta, per continuare a crescere e a puntare sempre più in alto. In casa United Borgoricco Campetra è tempo di primi bilanci anche per il settore giovanile: diamo la parola al responsabile Alberto Ciarelli, che traccia volentieri una disamina a 360 gradi del percorso intrapreso dal vivaio rossobiancoblu.
«Posso ritenermi assolutamente contento. Le squadre agonistiche regionali hanno avuto un avvio stentato, a mio parere per lo “scotto” della fusione, ma si stanno avviando verso un campionato alla loro portata, finalizzato al mantenimento della categoria. Le formazioni provinciali lasciano intravedere un buon futuro e la stessa attività di base ci sta dando delle grandi soddisfazioni, sia per il numero dei tesserati che per la qualità dei rispettivi organici: in tal senso abbiamo già effettuato dei test con squadre importanti e non abbiamo affatto sfigurato. La scuola calcio, con i suoi numeri, sarà la base di un grande futuro. Le prospettive per creare un settore giovanile ambizioso ci sono tutte: inoltre siamo riusciti a far condividere le due “anime”, mantenendo il giusto equilibrio tra competizione e sociale, in modo da non far mancare a nessuno l’apporto di tecnici preparati».
Il futuro è assolutamente roseo, dunque: e le premesse per lasciare il segno ci sono in tutti i settori.
«Il percorso intrapreso è frutto del contributo e della condivisione del progetto con i responsabili Michele Basso, Federico Pesce e Nicola Carraro. Stiamo creando uno staff di tecnici ed istruttori che possano essere all’altezza delle nostre ambizioni: ciò che porterà alla realizzazione finale del progetto, fondato su un arco temporale di almeno tre anni, sarà proprio l’unione, come ci ricorda quotidianamente il nome stesso della società. Le componenti di base ci sono tutte: una proprietà ambiziosa con una visione costante sul settore giovanile, una grande disponibilità di impianti e soprattutto l’enorme entusiasmo di tutti coloro che collaborano».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660