Una delle note più liete dello splendido girone di andata della United Borgoricco Campetra è l’esplosione del baby talento Massimo Marangoni, classe 2003, che giornata dopo giornata si è affermato come uno dei migliori «fuori quota» del campionato.
L’esterno offensivo rossobiancoblu è un prodotto del vivaio, vista la sua militanza in società sin dalla categoria Allievi.
«Nel girone di andata abbiamo fatto molto bene, persino meglio di ciò che tutti si sarebbero aspettati – le parole di Massimo – Il mister ci ha sempre caricati, dicendo che nessuno ci vedeva come una possibile vincitrice del campionato. Stiamo dimostrando il nostro valore con buoni risultati e, soprattutto, con ottime prestazioni. Nel girone di ritorno proveremo a proseguire il percorso, con l’obiettivo di prenderci le nostre rivincite sulle formazioni che ci hanno battuto».
Come giudichi il tuo inserimento in pianta stabile tra i grandi?
«Qui mi trovo benissimo. Non è una cosa comune trovare delle persone, soprattutto i veterani, che riescano a far integrare un giovane così bene e a fargli sentire la fiducia da parte di tutti».