United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus settore giovanile: conosciamo meglio i Primi Calci 2013 di Nicolò Furlan

Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile: oggi conosciamo più da vicino i Primi Calci 2013 di mister Nicolò Furlan, che si allenano allo stadio di Loreggia e disputano le partitine casalinghe o sempre a Loreggia o a Rustega di Camposampiero.
Un gruppo molto affiatato formato da tredici ragazzini, tra cui tre «new-entry» dall’inizio di questa stagione.
«Proseguiamo un lavoro iniziato due anni fa – spiega mister Furlan – Purtroppo le varie difficoltà legate al Covid hanno ostacolato tante volte la continuità che i ragazzi stavano avendo. Alla base di tutto c’è la grande sinergia tra me e mister Giovanni, che è subito riuscito ad integrarsi al meglio: un allenatore con entusiasmo e voglia, che ha permesso molte volte di dividere il gruppo e di lavorare con qualità sulle giocate e sui gesti tecnici dei singoli».
Da questa stagione lo staff tecnico che segue la squadra si è ulteriormente ampliato: accanto a Nicolò Furlan ci sono Tommaso Riello, Giovanni Scquizzato, Filippo Baldassa e Stefano Rizzo.
«La nostra priorità è farli divertire con giochi, partitine ed esercitazioni che vadano anche al di là dell’esperienza ludica prettamente calcistica. È importante che i ragazzini abbiano un bagaglio di esperienze più completo possibile. Abbiamo a disposizione un gruppo fantastico, con molti buoni elementi: hanno tanto entusiasmo e un’applicazione assai positiva, si vede che hanno voglia di imparare e di divertirsi. Anche il gruppo-genitori è fantastico: incitano i figli nella giusta maniera e sono sempre disponibili e partecipi in ogni iniziativa. Una doverosa citazione va all’impianto di Loreggia: c’è un manto erboso spettacolare per rotolare, saltare e imparare a controllare il pallone».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660