United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Domenica scatta il triangolare tra le seconde: a Borgoricco arriva la corazzata Montecchio Maggiore

In casa United Borgoricco Campetra cresce l’attesa per il match d’esordio del triangolare tra le seconde classificate dei gironi veneti di Eccellenza: un mini-campionato di sei giornate che garantirà, solo alla prima classificata, l’approdo agli spareggi nazionali per la promozione in serie D.
I rossobiancoblu debuttano subito in casa: domenica pomeriggio, alle 16.30, lo stadio «Vecchiato» di Borgoricco ospita l’attesissimo big-match con la corazzata Montecchio Maggiore.

La fortissima compagine vicentina ha chiuso al secondo posto il girone A, alle spalle dell’inarrivabile Villafranca Veronese, e ha anche conquistato la Coppa Italia regionale di categoria, fermandosi poi ai quarti di finale nazionali per mano del Ciliverghe.
«Affrontiamo una grandissima squadra, costruita per vincere il campionato le parole del capitano Nicola Scappin (nella foto), classe 1991 Siamo orgogliosi e felici di aver raggiunto questo storico traguardo: ci siamo riusciti grazie ad un grande gruppo e ad una società e ad uno staff tecnico che non ci fanno mai mancare niente. Sono certo che ognuno di noi darà il massimo. Mi fido ciecamente dei miei compagni. Siamo tutti pronti a giocarcela».
Spettatore interessato il Treviso, che nella seconda giornata del triangolare se la vedrà con la perdente della prima sfida: in caso di pareggio, sarà la United Borgoricco Campetra a fare visita alla «nobile decaduta» biancoceleste.
«Il Treviso ha grande storia e andare al Tenni sarà un’emozione fortissima. Hanno una rosa importante, con gente esperta e di categoria. Di certo vogliamo dire la nostra, lavorando a testa bassa partita dopo partita, senza fare tanti calcoli».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660