United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Parola agli ultimi due innesti: le prime sensazioni rossobiancoblu di Nicola Niero e Rachad Sessi

La prima giornata di campionato ha regalato la prima convocazione agli ultimi due innesti della United Borgoricco Campetra, annunciati proprio alla vigilia della trasferta di Istrana.
Il primo è, in realtà, un gradito ritorno: parliamo del portiere Nicola Niero (nella foto), classe 2000, tornato «a casa» per iniziare la quinta stagione con i nostri colori dopo la trafila nelle giovanili di Vigontina e Cittadella e l’esordio in Promozione con la maglia del Treviso.
«Questa è una realtà che continua a crescere, anno dopo annole parole del giovane estremo difensoreMerito dell’ambiente e di tutto ciò che la società mette a disposizione, dalle strutture allo staff. L’anno scorso siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e quest’anno cercheremo di fare lo stesso, scendendo in campo a viso aperto e dando sempre il massimo in tutte le battaglie che ci aspettano. Dovremo disputare tantissime partite, con trasferte più lunghe e con diverse società che puntano senza mezzi termini al salto in serie D. Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza per la fiducia che ha nuovamente riposto in me».
La seconda «new-entry» è l’esterno sinistro Rachad Sessi, classe 2003, preso dalla Primavera del Cittadella: un elemento molto duttile, che può essere impiegato sia da laterale basso che da mezzala.
«Sin dal primo giorno ho trovato una squadra molto unita e i compagni mi hanno subito accolto bene – afferma il neogiocatore rossobiancoblu, originario del Togo ma di nazionalità italiana – Qui c’è un obiettivo ben preciso, ovvero fare un ottimo campionato per togliersi delle soddisfazioni importanti. È la mia prima esperienza tra i “grandi” e sono pronto ad ascoltare e imparare, mettendomi a disposizione del mister e della squadra».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660