United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Equilibrio e agonismo firmano un pareggio a reti bianche: Opitergina-United Borgoricco Campetra 0-0

Finisce con un pareggio a reti inviolate lo scontro di alta quota della seconda giornata di ritorno tra l’Opitergina di Loris Bodo e la United Borgoricco Campetra di Alessandro Bertan.
Uno 0-0 abbastanza giusto per quanto visto sul rettangolo verde, con le due squadre che non si sono risparmiate e che hanno lottato con le unghie su ogni pallone: il pareggio lascia la classifica invariata, con gli ospiti che restano al terzo posto del gruppo «B» di Eccellenza con due lunghezze di margine sui rivali trevigiani.
La cronaca. Primo tempo a ritmi altissimi, con la United Borgoricco Campetra che si rende pericolosa grazie soprattutto alle volate dello scatenato Alessandro Tescaro (nella foto): il numero 11 rossobiancoblu prima costringe Alessandro Lorello ad un difficile intervento, poi serve un assist al bacio per la stoccata a colpo sicuro di Matteo Sartori (murato sul dischetto del rigore dal provvidenziale salvataggio di un difensore) e infine sfiora il montante con un altro siluro davvero insidioso.
L’Opitergina risponde colpo su colpo e impegna Papagno in almeno un paio di interventi tutt’altro che semplici.
Nella ripresa l’inerzia non cambia, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al triplice fischio finale.
«Per quanto si è visto, il pareggio ci stail commento a caldo del direttore sportivo Luigi FautelliAbbiamo affrontato una squadra forte, costruita per lottare al vertice. Per noi era uno scoglio importante e averlo superato indenni è un segnale positivo. La classifica è molto corta, quindi testa subito alla prossima».


OPITERGINA-UNITED BORGORICCO CAMPETRA  0-0
OPITERGINA:
Lorello, Fin (46’ s.t. Perinot), Ferreira (39’ s.t. Carniato), Botter (43’ s.t. Vianello), Pellegrini, Granzotto, Tagliapietra (39’ s.t. Berardi), Cotali, Morbioli, Akafou, Pontin (32’ s.t. Rosina). A disp. Vizzo, Furlan, Salviato, Tesolat. All. Loris Bodo.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Girardi, Rumiz, Volpato (34’ s.t. Vasic), Scappin, Antonello (32’ s.t. Oprean), Marangoni (16’ s.t. Fighera), Sartori (32’ s.t. Torregrossa), Cappella, Chinellato (16’ s.t. Barichello), Tescaro. A disp. Niero, Dal Toso, Regazzo, Dussin. All. Alessandro Bertan.
ARBITRO:
Aratri di Bari.
NOTE:
Spettatori 180 circa. Ammoniti Botter, Chinellato e Antonello. Recuperi: 1’ e 4’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660