United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Ininfluente sconfitta casalinga nella terza giornata di Coppa per il calcio a 5: United Borgoricco Campetra 7 – Virtus Castelfranco 10

Si ferma il campionato e riparte la Coppa Veneto per la squadra del calcio a 5.
Sogno qualificazione ormai svanito per i Rossobiancoblu ed anche per i rivali odierni della Virtus Castelfranco: entrambe le compagini sono infatti già fuori dai giochi, in favore di una Vampa che ha raccolto, finora, bottino pieno nel cammino di Coppa ed è già di diritto qualificata.
Occasione perfetta per entrambi gli allenatori di sperimentare, dare risalto ai giovani o a chi ha avuto meno spazio nei primi mesi della stagione.
Esordio tra i pali per Dulgheru e per il nuovo acquisto Cachero.
Parte alla grande lo United che dopo 5 minuti si porta sul doppio vantaggio con due siluri di Canello da fuori area.
Risponde alla stessa maniera la Virtus, che prima dimezza e poi pareggia i conti con Campagnaro, bravo a trovare l’angolino in due circostanze dalla media distanza e non lasciare scampo a Dulgheru.

Passano a condurre gli ospiti al 15′ con Vendrame, che sfrutta alla grande un’ottima imbucata di Graceni e realizza un gran gol mettendo la palla sotto l’incrocio dei pali.
I ragazzi di mister Pavan non ci stanno e si ributtano in avanti rendendosi pericolosi con Longato e Cachero (ottime indicazioni nella sua prima uscita con la squadra) .
Al 20′ Canello viene atterrato appena dentro area con l’arbitro che concede la massima punizione ai locali.
Alla battuta va proprio il giovanissimo neo-acquisto Cachero, che spiazza Ronzani e mette il suo primo sigillo in maglia United.
Un Canello letteralmente on-fire nella prima frazione, trova la tripletta personale al 26′ quando recupera una palla vagante al limite dell’area e trafigge ancora Ronzani.
Si va a riposo sul 4 a 3.
Avvio shock di ripresa per i padroni di casa, che concedono 3 punizioni dal limite dell’area in pochi minuti e in due circostanze Campagnaro trova il varco giusto per trafiggere Dulgheru, portando in vantaggio la Virtus.
Gli ospiti, galvanizzati dalle reti in apertura, trovano anche il più due con Vendrame, abile a sfruttare una combinazione volante con Graceni che, complice anche un rimpallo sfortunato, mette fuori causa Dulgheru e consente al Pivot castellano di siglare la sua doppietta.
Massarotto rimette subito in partita lo United finalizzando un grande scambio con Cachero sullo stretto e battendo Ronzani in uscita.
Mussato trova subito dopo il nuovo vantaggio con una puntata da fuori.

Dal 40′ spezzone di gara anche per Baldassa che, subito dopo il suo ingresso, sfrutta alla grande un palla recuperata, portandosi a centro area e non lasciando scampo all’estremo difensore ospite.
A 10′ dal termine Dulgheru si supera su Graceni ma deve capitolare poco dopo quando Pellizzari vola sull’out destro ed incrocia in maniera imparabile riportando a distanza di sicurezza il risultato.
Baldassa trova un super gol al 55′ con una punizione che si insacca all’incrocio dei pali.
Ultimi minuti che premiano ancora la Virtus, che realizza ancora con Pellizzari e, all’ultimo secondo di gioco, con Bandiera in ripartenza.

Si conclude cosi la gara sul risultato di 7 a 10.
Partita, ovviamente, che non lascia soddisfatti i ragazzi ma, data la scarsa importanza avente per entrambe le squadre ai fini del passaggio del turno, serviva agli allenatori per ricevere indicazioni positive da chi aveva avuto meno spazio finora e soprattutto per mettere benzina nelle gambe in vista della sfida cruciale di venerdì prossimo a Malo.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Dulgheru, Piccolo, Sacchetto, Zorzi, Baldassa, Cachero, Busato, Canello, Massarotto, Longato, Bernardi
All. Pavan Andrea.

VIRTUS CASTELFRANCO: E. Ronzani, Campagnaro, Mussato, Pellizzari, Graceni, M. Ronzani, Vendrame, Vighesso, Bandiera, Vicenti, Perozzo
All. Brusaferri Franco

RETI: 3′ – 5′ – 26′ Canello (UBC), 8′ – 12′ – 32′ – 34′ Campagnaro (VC), 20′ Cachero Simone (UBC), 15′ – 36′ Vendrame (VC), 51′ – 57′ Pellizzari (VC), 38′ Massarotto (UBC), 42′ – 55′ Baldassa (UBC), 40′ Mussato (VC), 60′ Bandiera (VC)

NOTE: Spettatori 40. Recuperi: 1’ e 2’.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660