United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Focus staff tecnico: conosciamo più da vicino il preparatore dei portieri Mario Zorzi

Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato allo staff tecnico della prima squadra: oggi andiamo a conoscere meglio il preparatore dei portieri Mario Zorzi, 42 anni, altro fedele collaboratore di mister Alessandro Bertan.
«Fin da bambino ho sempre giocato in quel fantastico rettangolo verde cercando di difendere i pali della portaspiega il diretto interessato Ho mosso i primi passi all’età di 6 anni a Borghetto, il paese in cui vivo, e la trafila del settore giovanile l’ho poi completata con Luparense, Vicenza e Cittadella. In prima squadra ho giocato dalla serie D alla Prima Categoria: avendo collezionato più di tredici borse, l’elenco sarebbe un po’ troppo lungo. La mia ultima stagione è stata al Campetra del presidente Oriano Squizzato, che mi ha dato l’opportunità di fare il giocatore e il direttore sportivo sotto i consigli e l’esperienza di una persona speciale come Gianfranco Bellotto. La United, nata dalla fusione tra Campetra e Borgoricco, è una società che permette allo staff e ai giocatori di sognare in grande: questo grazie ad un presidente e ad un direttore sportivo lungimiranti, empatici e di grande equilibrio, virtù davvero rare nel calcio di oggi».
Come vivi la tua esperienza da preparatore dei portieri?
«Grazie ai preziosi consigli di Piergiorgio Franco, ci stiamo prendendo le nostre soddisfazioni. Quest’anno ho la fortuna di allenare due numeri uno come Nicola Niero e Matteo Papagno: due portieri che, come me, cercano ad ogni seduta di alzare sempre di più l’asticella, consentendo alla squadra di allenarsi sempre al massimo. Questo non può che essere un punto di partenza per poter volare sempre più in alto».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660