La recente striscia negativa di risultati ha pesantemente compromesso le speranze della United Borgoricco Campetra di accedere ai playoff per la promozione in serie D.
In casa rossobiancoblu, tuttavia, l’imperativo è uno solo: chiudere la stagione nel migliore dei modi e spingere al massimo fino alla fine.
«Fino all’ultimo mese è stata un’annata positiva – le parole del capitano Nicola Scappin, classe 1991 – Non possiamo certamente buttare via tutto per cinque partite negative: però dobbiamo fare tesoro di ciò che è andato male, perché fare esperienza significa anche questo. Per noi è dura da digerire, si potrebbero dire tante cose. Da parte mia, in veste di capitano, posso affermare che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Ci restano altre due partite e bisogna crederci fino in fondo dando tutto ciò che abbiamo. Il mister, lo staff, la società e tutte le persone che ci danno una mano non meritano un finale del genere. Poi vada come vada, il calcio è anche questo, ma di sicuro daremo l’anima».