United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Attività di base: bilancio super positivo nelle parole del responsabile Niccolò Di Tella

Prosegue il nostro focus dedicato al settore giovanile: oggi diamo la parola a Niccolò Di Tella, responsabile tecnico dell’attività di base, che traccia volentieri il suo personale bilancio sull’annata che sta ormai volgendo al termine.
«Ci apprestiamo a salutare una stagione assolutamente positiva, con ben 202 atleti coinvolti dai Piccoli Amici agli Esordientile sue paroleCi tengo a ringraziare tutte le persone che hanno svolto un ruolo fondamentale nella quotidianità dei giocatori: in primis i tecnici, che hanno saputo trasmettere al meglio la passione per questo sport, ma anche i dirigenti che si sono adoperati per la crescita dei ragazzi e tutti i familiari che li hanno supportati in ogni occasione. Nota positiva anche la prima stagione con l’Evolution Programme e l’Area di Sviluppo Territoriale di Padova con lo staff del responsabile tecnico Denis Gazzetta, che ha portato alla nostra attività di base degli ottimi spunti per continuare un percorso formativo ed educativo unico. Sono state tante pure le iniziative in sinergia con l’Atalanta, che hanno permesso alla nostra realtà di confrontarsi con un club professionistico ormai consolidato nel panorama calcistico italiano».
Il responsabile rossobiancoblu prosegue la sua disamina con altri spunti di riflessione.

«Come società abbiamo messo in piedi diversi progetti, a partire dalla “Baby School” per i bambini della scuola materna. Gli stessi tornei di fine stagione coinvolgeranno tutte le formazioni dell’attività di base e della Scuola Calcio, tra cui il primo “Memorial Samuele Cavallin” riservato alla categoria Esordienti. Dal 12 giugno al 7 luglio proporremo nuovamente il camp estivo nei Comuni di Camposampiero, Loreggia e Borgoricco e sempre a partire da luglio ci saranno molte altre novità, in primis il nuovo progetto del calcio femminile. Con Federico Pesce e Alberto Ciarelli cercheremo di perfezionare e potenziare tutta l’attività di base, proponendo un sempre maggior numero di iniziative e migliorando l’offerta proposta. Siamo già al lavoro per programmare la nuova stagione con sempre più determinazione, perché sono questi gli aspetti che contraddistinguono uno staff motivato e pronto a ripartire».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660