United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Altro step importante: ufficiale un nuovo accordo di collaborazione con il Fratte Rondinelle

Programmazione, serietà e futuribilità. Il progetto dello United Borgoricco Campetra non si ferma e piazza un altro mattone importante ufficializzando un nuovo accordo di collaborazione con il Fratte Rondinelle.
L’obiettivo della società è sempre stato quello di unire le forze in nome di un forte senso appartenenza al territorio e alla storia del Camposampierese: ed è proprio su queste basi che poggia l’accordo odierno, che riguarderà il settore giovanile di una società importante e affermata come il Fratte Rondinelle.
Sgomberiamo subito il campo da possibili equivoci: non si tratta di una fusione e ciascuno dei due club continuerà ad avere vita propria, gestendo in prima persona il settore agonistico di appartenenza. Si tratta di un rapporto di collaborazione che condivide un punto focale del progetto: quello di “costruire” dei giocatori che siano, prima di tutto, uomini veri e veri sportivi.
Il focus del sodalizio sarà incentrato sull’attività di base e sulla Scuola Calcio, ovvero sulla fasce d’età più giovani che vanno dagli Esordienti in giù: la collaborazione si fonderà su un’organizzazione, quella dello United, già strutturata e sulla conferma e implementazione del percorso di formazione di tecnici ed educatori, affinché essi possano mettere a disposizione dei ragazzi tutte le loro competenze per la formazione e la cura del talento.
Una collaborazione che passerà anche attraverso un sinergico e razionale utilizzo degli impianti sportivi delle rispettive società, altro aspetto determinante per la crescita e la valorizzazione di un settore giovanile futuribile e di qualità.

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA: 3923354205 / 3339097767
ORARI: MAR-GIOV   18:00-20:00
           MER-VEN     17:30-19:30
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it
unitedbc1924@pec.it

© 2024 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 - Matr. 953660