Missione compiuta per lo United Borgoricco Campetra, che dopo due sconfitte consecutive rialza la testa piegando per 1-0 il coriaceo Favaro.
Prestazione maiuscola dei padroni di casa, vicinissimi al vantaggio già in avvio con una capocciata di Tescaro che chiama al miracolo Maggio.
Il gol è nell’aria e arriva puntuale al 18’ con il difensore centrale Beccaro, bravo a trasformare in oro un assist al bacio dello stesso Tescaro.
L’1-0 sblocca i rossobiancoblu, che sfiorano a più riprese la rete del raddoppio: il portiere veneziano si supera su Vasic, poi sono Barichello e Tescaro a spedire la sfera fuori di un soffio.
Prima del triplice fischio da segnalare anche una bella opportunità per Tronco e l’espulsione per doppio giallo di Girardi, proprio in pieno recupero.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA-FAVARO 1-0
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Piva, Girardi, Scremin, Regazzo, Buson, Beccaro, Tescaro, Vasic (13’ s.t. Corteggiano), Barichello (32’ s.t. Marangoni), Volpato, Tronco. A disp. Cherubin, Rosa, Zantomasi, Tonini, Fighera, Dussin, Stevanin. All. Massimo Malerba.
FAVARO: Maggio, Zamengo, Saitta, Cossalter (27’ s.t. La Rosa), Carlon, Nobile, Semenzato (38’ s.t. Canaj), Rizzato (42’ s.t. Selle), Anthony Siega (22’ s.t. Pieretto), Nicholas Siega, Mainardi (6’ s.t. Vianello). A disp. Meneghetti, Sovilla, Del Basso, Essombe. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Dei Tos di Conegliano.
RETE: 18’ p.t. Beccaro.
NOTE: Spettatori 200 circa. Espulso al 48’ s.t. Girardi per doppia ammonizione. Ammoniti Regazzo, Beccaro, Carlon, Semenzato, Del Basso, La Rosa e Selle. Recuperi: 2’ e 5’.