In casa United Borgoricco Campetra una delle note più liete della roboante vittoria di Conegliano è legata al ritorno in campo di Matteo Sartori, che ha «bagnato» il pieno recupero dall’infortunio con lo splendido gol del momentaneo 0-4.
Una vera e propria liberazione per il «baby» funambolo rossobiancoblu, classe 2003, rimasto ai box diversi mesi per una brutta lussazione al tendine peroneo breve della caviglia destra.
«Sin dal momento dell’infortunio, l’unico pensiero era quello di tornare in campo prima possibile per dare il mio contributo alla squadra – afferma il diretto interessato, alla seconda stagione in maglia United dopo la trafila nei settori giovanili di Este, Vicenza e Padova – Non vedevo l’ora arrivasse questo momento e il gol di ieri è stato un “plus” che ha reso tutto ancora più magico. Ritornare in campo mi ha fatto percepire delle emozioni che non provavo ormai da tempo. Ringrazio la mia famiglia e la squadra per il grande sostegno che mi hanno dato in questi mesi: la dedica del gol è tutta per loro».