In casa United Borgoricco Campetra la nota più lieta del roboante 4-1 di ieri pomeriggio sul Città di Caorle La Salute è il ritorno al gol di Alessandro Tescaro, autore del momentaneo raddoppio dopo il vantaggio di Edoardo Cappella.
«È stata una bellissima vittoria, che ci serviva per dare continuità ai risultati positivi che stiamo ottenendo dalla sconfitta di San Donà – le parole dell’attaccante rossobiancoblu – Abbiamo dato un segnale forte al campionato, mettendo un bel tassello al percorso fatto fino a questo momento. Ovviamente sono contentissimo per il gol, è stata una vera liberazione. Per un attaccante non è mai semplice restare “a digiuno” e ringrazio di cuore i compagni, che mi sono sempre stati vicini. La felicità è pure doppia, visto che il mio ritorno al gol è coinciso con una bella vittoria di squadra».
Che giudizio si può dare al cammino dello United?
«Il girone si sta confermando molto duro ed equilibrato. È difficile vincere tutte le partite, perché le avversarie ci aspettano e conoscono la nostra forza. Incontriamo ogni domenica delle squadre molto organizzate e difficili da affrontare: il cammino è quello giusto e sono convinto che nel girone di ritorno riusciremo ad esprimerci al meglio delle nostre possibilità, trovando una buona continuità di vittorie. Ora testa a domenica, perché vogliamo replicare la prestazione di ieri per chiudere l’andata da protagonisti».